Va bene scusami.Originariamente Scritto da Gravin
Nessun altro fallo dei giocatori juventini ieri...
Solo Conticchio era da espellere, come tanti altri calciatori rosso blu.
E' solo un caso che in europa la squadra torinese è la più "sbeffeggiata" con ammonizioni ed espulsioni, specie di giocatori come nedved che in italia non vengono neanche ammoniti.
Prendetevi pure quest'altro scudetto!! E soprattutto dopo aver espresso un calcio spettacolare, stile barcellona!![]()
Originariamente Scritto da Gianluigi
Rosicare il giorno di Pasqua fÃ* particolarmente male al fegato..
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Veramente lo scudetto lo ha giÃ* vinto il Milan,anche visto poi l'arbitraggio pro-cagliari di ieriOriginariamente Scritto da Gianluigi
comunque anche il Milan non fa calcio spettacolare dai tempi di Sacchi,meta' dei 88 gol che ha fatto da cul de sac.
Ultima modifica di Konrad66; 16/04/2006 alle 13:24
Per favore...........zitti maiOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da SimoneMI
Lo scudetto lo ha vinto la Juve, ieri l'arbitro nn era pro cagliari anzi, vatti a rivedere altri match di campionato, almeno ammetterai un po' di fortuna per quanto riguarda le decisioni arbitrali
Il Milan ogni tanto è spettacolare anche quest'anno, di sicuro più della Juve che nn lo è mai stata dai tempi del primo Lippi...
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Si vede proprio che non hai visto la Juve di inizio stagione...Originariamente Scritto da Gianluigi
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La Juve di inizio stagione non c'e più,ORA C'E SOLO UNA SQUADRA SCOPPIATA CHE DEVE SALVARE UN CAMPIONATO STRAVINTO MESI FA.....scusa Stefano ma é la realtaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Gravin
Ma non è vero io ho visto Controcampo e c'era chi asseriva che era fallo su Gobbi, aggiungici la moviola della Gazzetta, e nn mi dire che è di parte che sennò fai proprio la parte di Silvio (che magari dice che "il Giornale" invece nn lo è e in questo caso il "TuttoJuve") oltretutto sul giornale menzionava la doppia ammonizione da dare a Cannavaro che ci stava tutta dove è stato invece ammonito Suazo per ammonizione quando invece era fallo netto...
Dai Doc nn fare il fazioso, l'unica cosa sicura che io ho detto a fine partita e riscontrati da tutti(si questo davvero da tutti e nn da alcuni come fai tu) che l'arbitro era inadatto!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Vero Alex,non riusciranno a metterci il bavaglioOriginariamente Scritto da Alex
![]()
Meteo Besozzo
Il bavaglio per cosa?Originariamente Scritto da Scheva
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri