Carissimi amici juventini, non so se gli arbitri vi aiutano consapevolmente o se avete una fortuna cubica

Sta di fatto che ieri sera 8 ammoniti in una partita tutto sommato corretta, oggi:
- Cannavaro ha fatto almeno due falli gravi al limite dell'area
- Il rigore per il Cagliari in diretta l'avrei assegnato tutta la vita, alla moviola meno: l'arbitro non ha moviole, quindi se da il rigore deve espellere Zambrotta, fallo da ultimo uomo a 2 metri dalla porta.
- Agostini ha fatto una scenata incredibile, ma Camoranesi ha sparato la gomitata, non ci sono scuse: ergo, rosso diretto per lo juventino, giallo al cagliaritano per comportamento antisportivo

Purtroppo io mi mangio le mani se penso ai punti gettati dal Milan a partire dalla 1° di campionato, nell'acquario di Ascoli, passando per la non-partita con la Juve (ricordo i 40000 falli di Vieira ) per finire con la sconfitta di Lecce.
Come giÃ* ho avuto modo di scrivere oggi nel thread sull'inter ( ) sono soddisfattissimo della stagione rossonera, comunque vada a finire: avere ancora flebilissime speranze di rimonta su una Juve a detta di tutti stellare fino a poco tempo fa e giocarsi la finale di CL contro il Barcelona (non il Villareal ) significa aver giocato un'ottima stagione.