Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 220

Discussione: Cagliari-Juve

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Grande Juve, grande arbitro!

Carissimi amici juventini, non so se gli arbitri vi aiutano consapevolmente o se avete una fortuna cubica

Sta di fatto che ieri sera 8 ammoniti in una partita tutto sommato corretta, oggi:
    - Cannavaro ha fatto almeno due falli gravi al limite dell'area
    - Il rigore per il Cagliari in diretta l'avrei assegnato tutta la vita, alla moviola meno: l'arbitro non ha moviole, quindi se da il rigore deve espellere Zambrotta, fallo da ultimo uomo a 2 metri dalla porta.
    - Agostini ha fatto una scenata incredibile, ma Camoranesi ha sparato la gomitata, non ci sono scuse: ergo, rosso diretto per lo juventino, giallo al cagliaritano per comportamento antisportivo

Purtroppo io mi mangio le mani se penso ai punti gettati dal Milan a partire dalla 1° di campionato, nell'acquario di Ascoli, passando per la non-partita con la Juve (ricordo i 40000 falli di Vieira ) per finire con la sconfitta di Lecce.
    Come giÃ* ho avuto modo di scrivere oggi nel thread sull'inter ( ) sono soddisfattissimo della stagione rossonera, comunque vada a finire: avere ancora flebilissime speranze di rimonta su una Juve a detta di tutti stellare fino a poco tempo fa e giocarsi la finale di CL contro il Barcelona (non il Villareal ) significa aver giocato un'ottima stagione.

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Carissimi amici juventini, non so se gli arbitri vi aiutano consapevolmente o se avete una fortuna cubica

Sta di fatto che ieri sera 8 ammoniti in una partita tutto sommato corretta, oggi:
    - Cannavaro ha fatto almeno due falli gravi al limite dell'area
    - Il rigore per il Cagliari in diretta l'avrei assegnato tutta la vita, alla moviola meno: l'arbitro non ha moviole, quindi se da il rigore deve espellere Zambrotta, fallo da ultimo uomo a 2 metri dalla porta.
    - Agostini ha fatto una scenata incredibile, ma Camoranesi ha sparato la gomitata, non ci sono scuse: ergo, rosso diretto per lo juventino, giallo al cagliaritano per comportamento antisportivo

Purtroppo io mi mangio le mani se penso ai punti gettati dal Milan a partire dalla 1° di campionato, nell'acquario di Ascoli, passando per la non-partita con la Juve (ricordo i 40000 falli di Vieira ) per finire con la sconfitta di Lecce.
    Come giÃ* ho avuto modo di scrivere oggi nel thread sull'inter ( ) sono soddisfattissimo della stagione rossonera, comunque vada a finire: avere ancora flebilissime speranze di rimonta su una Juve a detta di tutti stellare fino a poco tempo fa e giocarsi la finale di CL contro il Barcelona (non il Villareal ) significa aver giocato un'ottima stagione.

Buttar le mani avanti per non trovarsi indietro, così si diceva una volta..
    Non preoccuparti, farete l'accoppiata...

Buona Pasqua

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Arbitro Milanista e la juve perde altri 2 punti

il bello sono le sceneggiate ipocrite stile bambini dell'asilo dei cagliaritani,hanno rubato e pensano di essere stati defraudati? gol ns regolarissimo,loro gol da rigore inesistente, e han fatto solo quel tiro li',in pratica nessuno su azione, sembra l'anno scorso,col milan che va avanti a non gioco e fortuna,e le sfrotune nostre.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cagliari-Juve

Discutere su una partita dove una squadra ha fatto un solo contropiede in tutta la partita, trovando pure per fortuna un rigore e stando poi per tutto il resto della partita nella propria metacampo.
    Questa è la mentalitÃ* italiana, questa è la sportivitÃ* italiana.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Discutere su una partita dove una squadra ha fatto un solo contropiede in tutta la partita, trovando pure per fortuna un rigore e stando poi per tutto il resto della partita nella propria metacampo.
    Scusa, ma questo ragionamento è assurdo: anche contro il Milan spesso le squadre si chiudono in 15 in area, e magari trovano il golletto sull'unica palla persa dei rossoneri.
    Comunque a calcio non esistono le vittorie ai punti come nella box, altrimenti noi avremmo una CL in più: il Liverpool ha giocato 6 minuti su 120, eppure ha vinto.
    Stefano Giorgetti

Menzionato
    1 Post(s)

Dimentichi un aspetto fondamentale: erano sempre a terra, bastava sfiorarli e cadevano come fossero stati colpiti da una cannonata.
    Ed ogni volta andava via almeno un minuto prima che riprendesse il gioco.
    Il tempo effettivo non sarÃ* stato superiore ai 50 minuti totali.
    Suazo a dir poco indecoroso.

Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin
    Buttar le mani avanti per non trovarsi indietro, così si diceva una volta..
    Non preoccuparti, farete l'accoppiata...
    Buona Pasqua
    No, anche l'anno scorso l'avevo detto PRIMA della finale turca ( ) e prima di perdere con la Juve a S.Siro.

Non si può mica vincere sempre (si può benissimo non vincere mai ), quello che conta è riuscire ad arrivare alla fine sempre in lotta e da questo punto di vista non posso lamentarmi.

Buona Pasqua
    Stefano Giorgetti

Menzionato
    1 Post(s)

Un'altra cosa...

Budel che si allacciava le stringhe davanti all'avversario che doveva calciare una opunizione..
    Guardo calcio da 35 anni, ma una cosa del genere giuro che non l'ho mai vista...

Rob de mat!!!!

Buona Pasqua

P.S.
    Aspetto che qualche moviola leggermente meno di parte faccia vedere il rigore non dato a Nedved..
    Sperar non nuoce, è vero..
    Ma tra Mentana, Controces*o, i romanisti Longhi e Biscardi sarÃ* davvero dura...
    Per non parlare dei tre interventi da tergo di Conticchio nel primo tempo..
    Li avesse fatti Vieira...

Predazzo Wunderground

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Non capisco Stefano, nn vuol dire nulla! nessuno ha detto che la Juve non meritava di pareggiare, la figura dei non sportivi la avete fatta voi, e sei tu che mi hai deluso, sai che ti reputo il più obiettivo di tutti li juventini! si, l'arbitraggio vi è stato favorevole, meritavate ampiamente di pareggiare, stop, ma basta essere onesti, qui invece nn ho visto uno Juventino che ha ammesso...sarÃ* pure ma io quando l'arbitro ha aiutato il Milan o è stato fortunato l' ho sempre detto (V. Milan-Lione) voi MAI!
    Chi sono i veri sportivi?

ciao!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Scusa, ma questo ragionamento è assurdo: anche contro il Milan spesso le squadre si chiudono in 15 in area, e magari trovano il golletto sull'unica palla persa dei rossoneri.
    Comunque a calcio non esistono le vittorie ai punti come nella box, altrimenti noi avremmo una CL in più: il Liverpool ha giocato 6 minuti su 120, eppure ha vinto.
    Con la differenza che qua la partita è finita 1-1 e il gol è regolarissimo. Qui qualcuno contesta il pareggio ... è veramente improponibile dopo quello che si è visto nei 90 minuti ... e si parla SOLO di arbitri !!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •