A e luiOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Si vede proprio che non hai visto la Juve di inizio stagione...Originariamente Scritto da Gianluigi
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La Juve di inizio stagione non c'e più,ORA C'E SOLO UNA SQUADRA SCOPPIATA CHE DEVE SALVARE UN CAMPIONATO STRAVINTO MESI FA.....scusa Stefano ma é la realtaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Meteo Besozzo
Appunto... per fortuna un campionato sancisce chi ha fatto meglio nell arco stagionale, non chi è in forma negli ultimi due mesi.Originariamente Scritto da Scheva
Ti ricordo che il Milan al girone d andata era a 14 punti dalla Juve, e molti lo davano per finito. Quindi se vincerÃ* il campionato la Juve, è perchè l ha meritato. Capisci?
Così come se il Milan vincerÃ* la Champions mi congratulerò. Il Milan ha fatto un ottima preparazione in vista della coppa, è la squadra più in forma d Europa attualmente... ma non era così all inizio quando dovette sudare per passare il proprio girone contro un modesto Shalke![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Gravin
Ma non è vero io ho visto Controcampo e c'era chi asseriva che era fallo su Gobbi, aggiungici la moviola della Gazzetta, e nn mi dire che è di parte che sennò fai proprio la parte di Silvio (che magari dice che "il Giornale" invece nn lo è e in questo caso il "TuttoJuve") oltretutto sul giornale menzionava la doppia ammonizione da dare a Cannavaro che ci stava tutta dove è stato invece ammonito Suazo per ammonizione quando invece era fallo netto...
Dai Doc nn fare il fazioso, l'unica cosa sicura che io ho detto a fine partita e riscontrati da tutti(si questo davvero da tutti e nn da alcuni come fai tu) che l'arbitro era inadatto!
ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da SimoneMI
Lo scudetto lo ha vinto la Juve, ieri l'arbitro nn era pro cagliari anzi, vatti a rivedere altri match di campionato, almeno ammetterai un po' di fortuna per quanto riguarda le decisioni arbitrali
Il Milan ogni tanto è spettacolare anche quest'anno, di sicuro più della Juve che nn lo è mai stata dai tempi del primo Lippi...
ciao!
Vero Alex,non riusciranno a metterci il bavaglioOriginariamente Scritto da Alex
![]()
Meteo Besozzo
Il bavaglio per cosa?Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Altra verita sacrosantaOriginariamente Scritto da Alex
![]()
Meteo Besozzo
E' più netto il rigore di Milan-Cagliari che quello della Juve ieri: mentre quello al Milan al 90% lo danno, quello che han dato alla Juve al 90% non lo dannoOriginariamente Scritto da Gravin
Poi aspetta, contro il Milan si poteva discutere solo di questo ma non dell'arbitraggio dell'intera partita: avete ben poco da ricordare fate in fretta...chi nn è della Juve invece...se li dovrebbe scrivere![]()
Segnalibri