Anche di questo, credici, me ne sono reso conto...Originariamente Scritto da diego72
Ma fra mezz'ora finisce la settimana di lavoro e l'ho sparata...
Giusto x esaurire tutte le cartucce prima della ricarica della fin7mana...
Come x le rechargeables, meglio scaricare del tutto prima di ricaricare no?***
*** NB: Qui sono ovvie VARIE, INNUMEREVOLI battute che sono sicuro abbiamo giÃ* tutti in mente
...
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
ESATTO stefano, si tratta di META-SK o GNOSEOLOGIA COMPARATA DELL'SKOriginariamente Scritto da StefanoBs
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
siamo quasi all' SK fattoriale..![]()
Senti....Originariamente Scritto da diego72
OK ?
Cl.
ecco a voi un'opera dell'esimio maestro Claudio Ricci di Roma...Originariamente Scritto da claudioricci
si tratta di un raro affresco realizzato con cacca su lastra di pietra.
Si narra che l'autore all'atto della realizzazione abbia avuto i lacrimoni agli occhi(per lo sforzo).
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
per le scritte, ho utilizzato Tarzanelli....Originariamente Scritto da jacksinclaire
cl.
avrei detto che avessi riempito un sac Ã* poche di quelli da pasticcere!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
si, troppi sk. c'è un'epidemia qui![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri