
Originariamente Scritto da
Gdr
E' un bel problema; non esiste lo psicofarmaco senza gli effetti collaterali iniziali, e tu non inizi una terpia, hai bisogno di una pillola che duri il tempo giusto senza scombussolarti. Se sbagli i dosaggi ed i tempi di somministrazione rischi di fare un volo nel panico più totale e di addormentarti appena arrivi a Napoli. Oppure rischi l'effetto contrario, cioè il tuo panico viene moltiplicato per un fattore esponenziale e rischi di farti venire un infarto. Tutto sommato il volo per Napoli mette a rischio la tua vita molto di più a causa dell'ingestione di qualche eventuale sostanza psicotica, piuttosto che per un problema con un motore. Quello che cerchi è un ansiolitico, ce ne sono diversi ma te
li sconsiglio perchè sono perlopiù benzodiazepine che ti farebbero stare molto peggio di un semplice e temporaneo attacco di panico, probabilmente l'effetto su di te sarebbe poi imprevedibile se non ne hai giÃ* presi ripetutamente.
Forse una canna potrebbe aiutarti, ma piuttosto che rischiare di farti beccare io proverei con la valeriana, è erba anche quella.

Segnalibri