Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Valium

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Valium

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    E' un bel problema; non esiste lo psicofarmaco senza gli effetti collaterali iniziali, e tu non inizi una terpia, hai bisogno di una pillola che duri il tempo giusto senza scombussolarti. Se sbagli i dosaggi ed i tempi di somministrazione rischi di fare un volo nel panico più totale e di addormentarti appena arrivi a Napoli. Oppure rischi l'effetto contrario, cioè il tuo panico viene moltiplicato per un fattore esponenziale e rischi di farti venire un infarto. Tutto sommato il volo per Napoli mette a rischio la tua vita molto di più a causa dell'ingestione di qualche eventuale sostanza psicotica, piuttosto che per un problema con un motore. Quello che cerchi è un ansiolitico, ce ne sono diversi ma te li sconsiglio perchè sono perlopiù benzodiazepine che ti farebbero stare molto peggio di un semplice e temporaneo attacco di panico, probabilmente l'effetto su di te sarebbe poi imprevedibile se non ne hai giÃ* presi ripetutamente.
    Forse una canna potrebbe aiutarti, ma piuttosto che rischiare di farti beccare io proverei con la valeriana, è erba anche quella.

Uhm "Se sbagli i dosaggi ed i tempi di somministrazione rischi di fare un volo nel panico più totale e di addormentarti appena arrivi a Napoli. Oppure rischi l'effetto contrario, cioè il tuo panico viene moltiplicato per un fattore esponenziale e rischi di farti venire un infarto" tutto questo mi spaventa molto Vabbo' io me lo porto dietro poi se mentre sono in coda per il check in vedo che il panico è controllabile lascio stare, altrimenti lo prendo.

Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Menzionato
    0 Post(s)

Io mi farei una bella dose di vallium circa 12 ore prima, poi qualche ansiolitico ogni 4 ore e minimo 4/5 canne. Poi conoscendomi deciderei di scendere a napoli in macchina o in autostop.
    Always looking at the sky....

Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    una mia amica prende di sicuro qualcosa per il tuo stesso problema, ma non so se sia valium... di sicuro è qualcosa che la stordisce...

Si si... è un'amica....

Si dice sempre così...

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Si si... è un'amica....

Si dice sempre così...

always looking at the sky

Ciao Tub!