Ciao ragazzi, conoscete se esiste un software (che giri on line) che in automatico ti salva un'immagine su internet e te la schiaffa nella tua mail ?
Mi spiego meglio con un esempio meteo: vorrei salvare quotidianamente l'immagine delle GFS unisys che ogni giorno alle 10.00 circa viene aggiornata, ma voglio che questo sia fatto automaticamente e l'immagine mi venga inviata nella mia casella di posta elettronica; mi servirebbe quindi un software che ad esempio ogni giorno ad una data ora (es: le 12.00) "raccolga" l'immagine e la giri nella mia mail, in pratica un'auto-newsletter ...![]()
Se qualcuno sa qualcosa ...
sarebbe una figata! ma non so se esiste...
utile no questo mio post?!![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
La sua utilitÃ* ce l'ha ... fa risalire la discussione in alto nel forum in attesa che qualcuno sappia qualcosa.
Visto che c'è anche qualche programmatore chissÃ* che non ce lo inventi ...![]()
se hai un pc sempre online usa seqdownloadio lo uso ormai da 4 mesi ed è una figata
![]()
![]()
Anche se ho la flat, non tengo il pc on-line 24h su 24h, 365 su 365 (ho la fobia che prima o poi fonda ...), per questo motivo cercavo un qualcosa che mi scaricasse l'immagine nella posta elettronica.Originariamente Scritto da Mory
Ciao
Ma non ho capito.Originariamente Scritto da flachi
Tu vuoi un programma che scarichi la mappa ad una determinata ora?
Quindi a quell'ora il PC deve essere acceso.
Poi deve mandartela via mail a un altro PC?
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
fonda? se ti da fastidio il rumore è un conto, ma che fonda....Originariamente Scritto da flachi
Ci sono pc accesi da anni e pieni di polvere che ancora vanno senza problemi
![]()
sarebbe bello farsi degli script in php e avviarli su qualche host gratuito tipo altervista 24h/24
peccato che non conosco il php e non so se è fattibile![]()
Questo tizio ci sta lavorando sopra e non è detto che non riesca a fare quello che vuoi tu, magari mettiti in contatto:
http://www.meteokit.com/
In ogni caso sul suo sito conserva tutte le emissioni fino a 16 giorni prima (visibili solo con Internet Explorer)
Segnalibri