Senza foto è Sk questo threadOriginariamente Scritto da Buros
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Appunto, le mettaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
certo che la mora è davvero....![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Lo si sapeva da un vita comunque...grazie alle soffiate della nonna di una delle 2.![]()
eh bhè! ora si che sono più tranquillo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Mi sembra di capire che la buona notizia non è dal punto di vista delle loro tendenze sessuali, stante che potrebbero essere partners e felici alla faccia di chi magari vede il diavolo nella loro convivenza, invero la buona nuova potrebbe essere espressa a nome della popolazione maschile tutta in quanto si assume che essendo eterosessuali e - si spera - non frigide, ciò vuol dire che qualcuno se le tromba.
![]()
Erano anni ke nn dormivo x questo! Ora ke ho sentito qst notizia mi sento un altra persona! Finalmente sì è risolto il + grande arcano della storia della terra!!!
quella di sinistra è una bella sorta di picciuna
A Me piace più quella di Destra, ma sti c..., comunque me sembrano tutte eOriginariamente Scritto da Lioz
2 troppo "Efebiche", piccole, "Acerbe"...
No sex...No Arrapament...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri