Pianoforte![]()
Ma no!...Originariamente Scritto da Thor
Credo nessuno lo immaginasse, su questo Forum![]()
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Comunque ho fatto 3 anni di chitarra e 5 di pianoforte.
Strimpello entrambi (del resto il pianoforte è solo una chitarra con molte corde che non suoni con dita o plettro ma coi martelletti) ma non in maniera eccelsa, me la cavo. Vado a memoria, intuito e improvvisazione, odio invece gli spartiti...
Mio fratello (che ha 13 anni meno di me) è però un grande nel pianoforte (ha iniziato presto, io invece avevo cominciato da grandicello) e qualche anno fa gli ho insegnato un po' di chitarra.
Ora è davvero straordinario sul pianoforte e si è comprato una chitarra elettrica e l'amplificatore nell'ultimo viaggio in Polonia (c/o ns parenti) e ora e tornato e faremo un po' di jam session. Ama il rock più di me che sono di quasi una generazione prima di lui!
Forse l'ho influenzato troppo!![]()
![]()
P.S. Comunque lo strumento principale è la mia voce: è sempre stato quello più importante, tanto che nel gruppo che avevo al Liceo e all'UniversitÃ* sono stato quasi sempre cantante![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Beh, specificare va sempre beneOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Segnalibri