Io mi sto imparando la chitarra classica da circa un annomi piace,ma molto probabilmente lascierò la classica per suonare l'elettrica(il mio sogno :D)
Ultima modifica di PC_fanatic; 19/04/2006 alle 14:32
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Chitarra da...8 anni circa, la batteria l'ho suonata per 3 anni alle medie, poi ho smesso, il piano sto cominciando a strimpellarlo (attraverso la pianola), il basso lo suonicchio.
Mi piacerebbe suonare bene il pianoforte, la musica secondo me è la foma d'arte suprema.
Ascoltatevi l'ultimo album dei liars...assurdo e fantastico, da principio molto criptico e oscuro, col passare degli ascolti non se ne può fare a meno.
Altra rivelazione del momento Bright Eyes, il ragazzo ha talento e stoffa da vendere: genio..
Waiting for...radiohead's new album...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
io vorrei suonare come il Maestro YNGWIE MALMSTEEN,veloce e bravo,però si vanta molto ma se lo può permettere![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
![]()
suono il basso dal 1997 e la batteria da 2-3 anni, sostanzialmente per entrambi gli strumenti sono un autodidatta (ho preso 2-3 lezione di basso quando più o meno lo suonicchiavo).
Ho suonato in vari gruppi locali senza mai pubblicare nulla:
Neurema,Ala del Nibi,Aponia,The black sun dance...
al momento suono nei Cherry red con altri 4 amici appassionati di rock 'n roll anni 70', la prossima estate i primi concerti![]()
in questo gruppo sono però in attesa di sostituzione, sto per dare le dimissioni da batterista, sono troppo scarso e non ho tempo ed interesse nel migliorare (lezioni) nell'immediato (al contrario degli altri), se troviamo un altro batterista mi compro un minimoog e mi dedico agli audio virus
![]()
comunque, non sopporto la musica dove le capacitÃ* tecniche vengono anteposte a tutto il resto, la tecnica deve essere solo un veicolo per scrivere canzoni non il contrario![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Chuck Norris è in grado di suonare tutto il repertorio di Louis Armstrong con una tromba d'aria.
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Ho intenzione di imparare chitarra molto presto (prima classica, poi, eventualmente, elettrica)
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
piffero e triangolo
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Pianoforte![]()
Ma no!...Originariamente Scritto da Thor
Credo nessuno lo immaginasse, su questo Forum![]()
![]()
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Comunque ho fatto 3 anni di chitarra e 5 di pianoforte.
Strimpello entrambi (del resto il pianoforte è solo una chitarra con molte corde che non suoni con dita o plettro ma coi martelletti) ma non in maniera eccelsa, me la cavo. Vado a memoria, intuito e improvvisazione, odio invece gli spartiti...
Mio fratello (che ha 13 anni meno di me) è però un grande nel pianoforte (ha iniziato presto, io invece avevo cominciato da grandicello) e qualche anno fa gli ho insegnato un po' di chitarra.
Ora è davvero straordinario sul pianoforte e si è comprato una chitarra elettrica e l'amplificatore nell'ultimo viaggio in Polonia (c/o ns parenti) e ora e tornato e faremo un po' di jam session. Ama il rock più di me che sono di quasi una generazione prima di lui!
Forse l'ho influenzato troppo!![]()
![]()
P.S. Comunque lo strumento principale è la mia voce: è sempre stato quello più importante, tanto che nel gruppo che avevo al Liceo e all'UniversitÃ* sono stato quasi sempre cantante![]()
Segnalibri