Inserendo il cd di windows ricompare la stessa schermata nera che mi dice che in file windows/exe. è danneggiato.Grazie!
quindi probabilmente non fai il boot da CD ma da hard disk; come dice Adriano devi settare il boot per avviare da cd.
Scusa la mia ignoranza mastodontica,ma come faccio a settare il boot per avviare il cd? Grazie!Originariamente Scritto da train
devi entrare nel bios nel momento in cui si accende il pc (in genere tasto F8) e poi cercare il punto dove indichi la sequenza di boot (in genere è sempre una delle prime scelte.... ma dipende molto da che bios hai).
Dopo ci provo e vi farò sapere!Buona giornata!Originariamente Scritto da train
Non credo che tu abbia perso dei dati, ma penso che tu debba fare qualche ripristino del sistema operativo. Un esperto ci mette 1 minuto coi dischi di sistema, io ad esempio non sarei capace, ho giusto un portatile che ha dei problemi dovuti a qualche driver mal messo e dovrò portarlo dal tecnico che ci metterÃ* poco per farmi spendere tanto. Così è la vita.
Speriamo, io ci provo altrimenti mi toccherÃ* portarlo da un tecnico.Originariamente Scritto da Gdr
Originariamente Scritto da Gdr
orpo... ma io sono l'unico pirla di tecnico che ci metto poco e non chiedo denaro??![]()
F8??Originariamente Scritto da Train
![]()
A me sembra il tasto CANC![]()
Segnalibri