Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Chiedo aiuto!

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Chiedo aiuto!

Citazione Originariamente Scritto da train
    orpo... ma io sono l'unico pirla di tecnico che ci metto poco e non chiedo denaro??
    Siamo in due, anche se per me sistemare i PC è più un effetto collaterale del mio lavoro: visto che lavoro CON i PC, sicuramente AGGIUSTO i PC.
    Convinzione malsana da sanare velocemente.

Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da train
    orpo... ma io sono l'unico pirla di tecnico che ci metto poco e non chiedo denaro??
    Benissimo, se è così te lo porto in bomba e ti porto una bella bottiglia di vino friulano!!!

train
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da djordj
    Siamo in due, anche se per me sistemare i PC è più un effetto collaterale del mio lavoro: visto che lavoro CON i PC, sicuramente AGGIUSTO i PC.
    Convinzione malsana da sanare velocemente.

uguale al 100%

Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Menzionato
    0 Post(s)

Il messaggio che vedo nella schermata nera iniziale è il seguente:
    \WIDOWS\sistem32\config\SYSTEM
    Dice che manca o è danneggiato!

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alberto78
    Il messaggio che vedo nella schermata nera iniziale è il seguente:
    \WIDOWS\sistem32\config\SYSTEM
    Dice che manca o è danneggiato!
    Ma, ancora non hai risolto?

Devi settare il boot da cd.
    Riavvia il pc, tenendo premuto CANC entri nel bios in advanced bios setup e setti come "First boot device" il lettore cd ove inserirai il cd.
    Salva e riavvia di nuovo col cd inserito, segui le istruzioni. Una volta nell'interfaccia di installazione di XP premi il tasto R per accedere alla console di ripristino.