un giorno o l'altro ne colpisco qualcuno di quei soggetti...Originariamente Scritto da neeno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Ehehe.Originariamente Scritto da Za
Cmq la più bella l'ho sentita durante la siccitÃ* del 2003 (o 2004?) vabbe' sempre secco era, quando finalmente sono arrivate le piogge una mia collega ha avuto l'ardire di "no che palle domani piove MI SI ARRICCIANO I CAPELLI"![]()
![]()
se è per quello,anche ora che cade una media di 10mm al mese suddivisi in 5-6 episodi,c'è tanta gente che si lagna "eh ma quando la finisce con 'sta cazz di pioggia?"Originariamente Scritto da neeno
io vorrei davvero introdurre il razionamento selettivo quando ci sarÃ* scarsitÃ* d'acqua(e non siamo molto lontani visti i livelli di laghi e fiumi)....quelli che si lagnano quando piove,VIA L'ACQUA per primi,contando quanti sono i lagnoni, di acqua ne avremmo addirittura in surplus poi.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
.......anche a me spesso chiedono le previsioni...........ma con la faccia di chi prende per lo culo...........Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Stai a guardare il capello? Magari la riportano pari pari come l'hanno sentita dal tg di turno...in questo caso hanno riportato correttamente una bestialitÃ*...fÃ* niente se non si sono posti il problema se era vero o se era falso, ma si sÃ* con certa gente si discute dell'aspetto emozionale della bestialitÃ* non della bestialitÃ* stessa.Originariamente Scritto da diego72
Originariamente Scritto da diego72
l'effetto serra...comunista
In parte è vero!!!!Originariamente Scritto da diego72
Anche da noi sarÃ* così...lavoreremo fino a 70 anni.....fÃ* niente se non avremo un cazzo di servizi (come al solito)Originariamente Scritto da diego72
Perchè non li cazzi i colleghi che perdono tempo in queste futili e inutili chiacchere da camera cafè?
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
ad Avezzano fa temporali forte perchè sta in basso???Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn pretendo che mi dica "il peccatore"(anche perchè nn è che faccia temporali super qui, in Valle roveto o nel carseolano è altra storia), ma da psicologo me devi spiegÃ* che vor dì!!!![]()
Grazie...
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Me l'ha detto uno di Civita (d'Antino) perchè quell'estate (1990? 92? Boh)Originariamente Scritto da Snowhell
diluviava sempre ad AZ e a civita NO! (Altri anni è accaduto l'opposto...)
Dovresti chiederlo a lui...forse voleva rozzamente dire che essendo AZ bassa
e di conca si arroventa e il calore fa da carburante ai ts...
ma il cuscino caldo estivo della valle Roveto a sto punto fa uguale e MEGLIO
per civita, i cui VIOLENTISSIMI temporali estivi sono incentivati anche
dall'orografia...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Le estati dal '90 al 92 sono stati abbastanza instabili e fresche un pò su tutta la marsica, ma forse nn ricorderÃ* i temporali che faceva dalle sue parti...a Canistro (feci un torneo di calcetto nel '92 a Luglio) ogni pomeriggio era un diluvio fisso, con la fitta vegetazione di quelle zone sai bene l'ur quanto schizzi, poi l'orografia fa il resto!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri