Ma chi se ne frega? Quando un corridore vince i 100 m alle olimpiadi conta più la sua vittoria o se chi è arrivato secondo gli ha stretto la mano?Originariamente Scritto da Thomyorke
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
In una democrazia conta moltissimo il riconoscimento, non si sta giocando.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
le famose picconate.Ma questa è un'altra storia.
Calderoli? Mi sembra Cossiga gli ultimi mesi del suo mandato: ogni volta che si muoveva aveva attorno a sè un nugolo di igornalisti pronti a diffondere nell'etere le boiate che diceva....
ma in questo caso con metodi bulgari si è fatto sì che a governare il paese sia una minoranza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusate ma non resisto proprio)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'estensore di leggi, il fine interprete del diritto, il saggio chiamato a modificare la costituzione, il padre fondatore della nuova repubblica italiana.... ..... ............ Buahuahuahua![]()
![]()
![]()
![]()
Buauhauhauha
![]()
![]()
![]()
Ecco, così può bastare![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Penso di poter quotare integralmente.Originariamente Scritto da inocs
![]()
Vedremo dove andremo grazie all'ignoranza dell'altra metÃ* degli Italiani...Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Stra-Quoto! Dopo quello che ha combinato, incredibilmente, TUTTI i santiOriginariamente Scritto da grigna
giorni si parla di lui....Gli si da credito e importanza....PERCHE' ?!?
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
e te candalostie con quell'avatar da che parte stai??
Scusate ma non ho resistito...
hihihihihihihihi
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
****Originariamente Scritto da claudioricci
Ti quoto anche io!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Mah, secondo me fare presidente e vice i due vecchietti della foto.Dopo le corna del berlusca loro non sfigurerebbero.Originariamente Scritto da Thomyorke
Comunque sono orientato verso destra![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Segnalibri