11:18Calderoli: "Non riconosco vittoria di Prodi"
"Continuo a non riconoscere la vittoria di Prodi": l' ex ministro Roberto Calderoli replica così alle parole del leader dell'Unione sul non riconoscimento della vittoria del centrosinistra. 'Concordo sul fatto che nelle democrazie chi ha preso piu' voti vince - spiega Calderoli - ma in questo caso con metodi bulgari si è fatto sì che a governare il paese sia una minoranza e quindi io non riconosco la vittoria del centro sinistra".
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
niente di nuovo, considerata la fonte.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ma che glie frega a Prodi di farsi riconoscere la vittoria da Calderoli o chi per lui? Pensi a formare il governo che gli spetta.... Gli altri non riconoscono la vittoria perché l'argomento del governo senza legittimazione della maggioranza degli elettori verrÃ* presto sfruttato dall'opposizione alla prima difficoltÃ* del nuovo governo, magari per chiedere nuove elezioni. E il solito giochino delle tre carte all'italiana....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ma dopo la maglietta con le vignette sto Calderoli è ancora così visibile nel sistema politico italiano? In un altro paese l'avevano giÃ* messo da parte da un bel pezzo......
Sono inorridito che persone del genere ci abbiano governato: ma dove eravamo finiti grazie all'ignoranza di milioni di italiani?
Mamma mia, mi sento male...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Ci risiamo, da Calderoli si passa alle offese ai "milioni di italiani". Complimenti!Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Grazie anche (e soprattutto) ad una serie di personaggi politici che prima del 2001 fecero di tutto per buttare nel cesso la fiducia che gli elettori gli avevano concesso 5 anni prima.Originariamente Scritto da Thomyorke
Personaggi che sono tutti (o quasi) ancora sulla cresta dell'onda.
Ma questa è un'altra storia.
Calderoli? Mi sembra Cossiga gli ultimi mesi del suo mandato: ogni volta che si muoveva aveva attorno a sè un nugolo di igornalisti pronti a diffondere nell'etere le boiate che diceva....
non me la prenderei, tanto l'altra metÃ* è stata offesa direttamente dal premierOriginariamente Scritto da Cliff
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Era un ministro del vostro governo, mica un personaggio di secondo piano.
Punto due: nemmeno Berlusconi riconosce la vittoria.
Quanto tempo deve passare?
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Io non ci sto ad essere offeso né dal premier, né da chiunque altro che non conoscoOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
Segnalibri