per quanto dispiaciuto possa essere, io continuo a chiedere che venga modificato o rimosso il messaggio OFFENSIVO in questione.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Senti....ha detto una cazzata, GROSSA...ma ha chiesto scusa....anche tuOriginariamente Scritto da verza81
hai scritto torme di messaggi abbastanza oltraggiosi in passato...tipo che
facevano bene a fucilare non ricordo chi o altre chicche del Genere...
e anche tu l'avrai fatto molto probabilmente in buona fede...
Anche io scrissi un messaggio assai sgradevole sui Napoletani, pur essendo
privo di cattiveria (le stesse parole le dico sempre ridendo a un collega,
Napoletano , con cui siamo in ottimi Rapporti...), chiesi scusa e finì li...
Pietro è intervenuto...che altro deve fare? Je deve sparÃ*? L'ho cazziato
anche io... (Che nn sono ne Moderatore ne NIENTE...)
Altropianeta (Filippo) è un meridionale trapiantato al Nord, così' ho capito...quindi
forse dai leghisti se ne sarÃ* dovute sorbire tante di frasette delicate e
gentili...purtroppo odio chiama odio (non vuole essere una giustificazione,
ma...)
Io auguro a Bossi, e anche a berlusconi, di arrivare a 95 anni di etÃ* MINIMO,
e in OTTIMA salute (mi dispiace per quello che ha avuto Bossi...)...magari
tutti e 95 gli anni FUORI da OGNI carica PUBBLICA, ma...
Cl.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 21/04/2006 alle 09:19
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=21275Originariamente Scritto da Davide1987
Saluti e baci.
si era un po pesantuccia..
ma si è scusato.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a molta gente non è stata data la possibilitÃ* di scusarsi...
cmq ripeto, non è questo che mi dÃ* fastidio, capita a tutti di sbagliare, ma mi da fastidio che quel messaggio offensivo sia ancora qua, dopo oltre 12 ore...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Maestra, maestra... Filippo ha preso in giro Umberto...Originariamente Scritto da verza81
Il giorno che ti capiterÃ* di essere discriminato dal padre della tua ragazza e capirai che cosa si prova ad essere chiamato terrone davanti alla tua fidanzata in lacrime, senza aver mai fatto niente di male a nessuno a parte essere nato in un luogo lontano da quello in cui vivi, capirai che fare del sarcasmo (per quanto antipatico) su un politico che per anni non ha fatto altro che seminare l'odio tra esseri umani nati a meno di 1000 km di distanza, è il minimo che si merita. Segnalami pure a tutti i moderatori che vuoi, io dico solo che se ogni tanto Dio guarda verso il basso e concede un briciolo di giustizia a questo mondo malato, voglio essere libero di poter prenderne atto con una punta di ironia e fare anche un briciolo di umorismo a tal proposito: anzi, mi piacerebbe chiedere a Bossi che cosa ne penserebbe se un domani si ritrovasse in una casa di cura dove ad accudirlo ci fosse qualche giovane volontario di origine meridionale come il sottoscritto (lo dico perchè quando io ho fatto l'obiettore, per mesi ho imboccato e spinto sulla carrozina persone che, se non avessero avuto la sclerosi multipla, mi avrebbero considerato un parassita solo perchè venivo dal Sud, fidati). Continua pure a invocare i moderatori: quando Milosevic è morto nessuno si è scandalizzato se qualche forumista, compreso il sottoscritto, ha detto "non mi dispiace affatto". Beh, mettiti nei miei panni: sai qual'è la differenza tra Milosevic e Bossi? Semplice: per fortuna Bossi in Italia ha riscosso molto meno seguito, perchè a conti fatti lui e suoi seguaci hanno sempre spinto delle idee molto simili a quelle di Milosevic. Ricordo ancora quando sui muri della mia cittÃ* c'erano manifesti della Lega con sopra scritto:
"Amici calabresi, pugliesi, campani, siciliani... Fate un atto di coraggio: tornate a casa".
Erano - per voi - i bei tempi di Miglio e Speroni, quando Bossi sbraitava sui palchi della Lombardia e sorrideva di fronte al boato della sua folla di fanatici. Beh, ora che sorride storto, voi vi scandalizzate se uno come me si permette anche solo di dire: io Bossi lo prefrisco adesso. E tra l'altro, quella era la mia risposta al fatto che tu avessi scritto: "bei tempi, quelli in cui la Lega andava forte" perchè, pensa, si dia il caso che quella affermazione offendesse me e tutti quelli come me. Forza, adesso come la mettiamo? La mia sensibilitÃ* contro la tua. Solo che io rispondo a tono, anziche fare l'offeso e invocare la moderazione. E finiamola con tutto questo inutile buonismo e tutta questa voglia di gridare allo scandalo, che era solo una battuta, pesante quanto volete, ma era una battuta. Ho anche chiesto scusa ed è stato alzato un polverone assurdo comunque. Ognuno è liberissimo di non condividere certe frecciate, se sono troppo taglienti. Io chiedo scusa ai forumisti che ne sono turbati, ma la mia posizione in merito all'attuale stato salute del Senatùr non cambia, anche perchè so per certo di non essere stato l'unico meridionale ad aver appreso con una punta di soddisfazione la notizia del malore che aveva colto Bossi. Solo che io, a differenza di tanti altri, non ho problemi a dirlo. E adesso la chiudo qui, perchè so benissimo quando è il caso di finirla.
Ultima modifica di MrPippoTN; 21/04/2006 alle 12:47
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ciao, di dove sei originario? Io ho degli amici di Trento, ma per fortuna gente tranquillissima ed assennata!Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
Provincia di Lecce. I Trentini sono ottime persone, io adoro il Trentino. Ma le eccezioni ci sono ovunque.Originariamente Scritto da Celsius
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri