Stessa cosa sulla quinta strada di New York.Originariamente Scritto da diego72
Tutti miliardari anchè lì, ghetti neri di Brooklin e Queens compresi ....
Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Evidentemente si sono dimenticati di avvisare la parte che cura i conti pubblici, l'FMI, le agenzie di rating ecc. ecc. ecc.Originariamente Scritto da icekarl
Ma questo invece sarÃ* colpa di Prodi che governerÃ* forse per 6 mesi ....
forse perchè "qualcuno" l'ha accusata di essere una legge razzista, modificandola quindi?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Si' ma il compagno Fassino va a dire in tv che siamo la 6° potenza mondiale e mica un paese alla deriva(ottoemezzo del 18.4)Originariamente Scritto da maxver
Capisco che siete divisi in tutto,magari prima di parlare documentatevi su quel che ha detto qualche compagno prima,altrimenti poi un altro compagno smentisce quel che il primo compagno ha detto
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Originariamente Scritto da zi pacciano
Per quanto mi riguarda, spingendo al limite il discorso, non ho alcun culto personale per un esponente politico e di quel che dice Fassino può anche fregarmene tranquillamente, anzi me ne frega proprio. Non applicate il vostro modo di considerare e onorare Berlusconi anche a noialtri, in modo indistinto, nei confronti dei nostri leader o presunti tali. Su queste stesse pagine, da molti di noi con idee di sinistra, sono sempre stati riportati dati inequivocabili, giammai le parole di Fassino o di chicchessia.
Poi, certo, parlare di Fassino dopo aver ignorato o smentito fior di dati per mesi e mesi è più facile, questo sì...
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Il problema, caro Antonio, è sempre lo stesso, di fronte all'oggettivitÃ* di un numero si cerca di sviare il discorso sul soggettivo nonchè irrilevante e poco pertinente episodio riguardante l'esponente del csx di turno.Originariamente Scritto da inocs
Invece di perdere tempo a capire l'apparente idiosincrasia tra la posizione dell'Italia nella classifica mondiale e l'andamento dei conti pubblici nonchè dell'economia tra un pò mi aspetto un post in cui qualcuno ci delizierÃ* nel metterci a conoscenza di un avvenuto episodio di stitichezza per Prodi....
Oltre al senso della misura dò per devastato anche lo spirito critico....
![]()
Non ho mai sentito al massimo, ma si sembra una cosa coerente tassare di più i ricchi, e ci mancherebbe pure che non fosse giusto!Originariamente Scritto da meteopadova.it
Peccato che le leggi le faccia il Parlamento e non chi accusa.Originariamente Scritto da verza81
E nel passato Parlamento c'era la più ampia maggioranza della storia repubblicana.
L'accusa "agli altri" per l'inefficienza della Bossi-Fini mi mancava .........![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri