Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Follini: combatto i furbetti del partito

Citazione Originariamente Scritto da Pietro Calabrese
    Uscire dal partito può essere. Sono curioso di sapere cosa poi farebbe escludendo categoricamente un passaggio al csx, o no?
    Io credo nell'ipotesi di un suo ingresso trionfale nell'Udeur o "addirittura" nella Margherita (Come Fisichella che proviene da AN)... E' da un bel po' che Follini mostra segni di insofferenza nei confronti della CDL e soprattutto del berlusconismo a cui è sottomessa...

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Euskadi1982
    Io credo nell'ipotesi di un suo ingresso trionfale nell'Udeur o "addirittura" nella Margherita (Come Fisichella che proviene da AN)... E' da un bel po' che Follini mostra segni di insofferenza nei confronti della CDL e soprattutto del berlusconismo a cui è sottomessa...
    ...........non credo dato che lui aspira a essere il leader moderato del centrodestra..........,anche se fa' riflettere il fatto che sono stati i primi ad ammettere la sconfitta.........

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ...........non credo dato che lui aspira a essere il leader moderato del centrodestra..........,anche se fa' riflettere il fatto che sono stati i primi ad ammettere la sconfitta.........
    Finchè colui nn muore, deve attendere per diventare il leader moderato del centrodestra... Anche perchè la successione di colui è giÃ* in mano a Fini o, al più a Casini... Inoltre nn riesce neanche ad essere ascoltato dai vertici del suo partito... E' come se Ferrando asprirasse a diventare leader del centro-sinistra, nn so se mi spiego...

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Follini e Tabacci:

le uniche 2 persone che mi vengono al momento in mente che sono nettamente al di sopra del livello medio del CDX (ma di parecchio).

Entrambi sono, poi, insofferenti di Berlusconi e dei suoi modi di fare e per questo sono stati sempre + emarginati dal partito ed in generale dalla coalizione. Sono in antitesi rispetto allo steso Casini e, non parliamone, di Cesa.

Li ammiro, ritengo che siano il lato positivo del CDL; peccato che non abbiano poi così tanti proseliti nel loro raggruppamento.

Tabacci, poi, è sempre stato uno dei difensori del nostro ingresso nell'Euro e quando nel CDX si lamentavano della nuova moneta, lui disse chiaramente che eravamo stati fortunati di aver lasciato la Lira nel momento in cui ci fu lo scandalo Parmalat.
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio68
    Follini e Tabacci:

le uniche 2 persone che mi vengono al momento in mente che sono nettamente al di sopra del livello medio del CDX (ma di parecchio).

Entrambi sono, poi, insofferenti di Berlusconi e dei suoi modi di fare e per questo sono stati sempre + emarginati dal partito ed in generale dalla coalizione. Sono in antitesi rispetto allo steso Casini e, non parliamone, di Cesa.

Li ammiro, ritengo che siano il lato positivo del CDL; peccato che non abbiano poi così tanti proseliti nel loro raggruppamento.

Tabacci, poi, è sempre stato uno dei difensori del nostro ingresso nell'Euro e quando nel CDX si lamentavano della nuova moneta, lui disse chiaramente che eravamo stati fortunati di aver lasciato la Lira nel momento in cui ci fu lo scandalo Parmalat.
    Quoto.

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •