Originariamente Scritto da albe79
preferisco la moussaka!!! ah quante ne ho mangiate quest'estate...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da StefanoBs
verissimo, l'ho digerito solo mezz'ora fa![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
a me non piace quasi nulla degli ingredienti del kebab... dovrei farmene fare uno vuoto!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ciao Tub!
IdemOriginariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
neanche il pomodoro e l'insalata?Originariamente Scritto da Za
![]()
quelli sì... quindi per me un kebab con solo pomodori ed insalata!Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ciao Tub!
aggiudicato per la signorinaOriginariamente Scritto da Za
![]()
Beh guarda, io sono stato nella stazione di Torino e vedere Albanesi ma in particolare Turchi e Algerini,adulti o ragazzi di 16 anni circa scambiar droga.Sicuramente nn son bancari o comunque gente normale.Originariamente Scritto da inocs
Comunque meglio essere prevenuti che prendersela in quel posto, e io son contento di avere le mie antenne dritte.Nei momenti che sono, figurati se vado a fidarmi di certa gente, nn mi fido nemmeno di me a momenti.
Claudio, è la cipolla cruda la cosa + buona....![]()
e fai bene, se scrivi delle oscenitÃ* come quelle che hai scritto finora in questo topic, che io avevo aperto per ben altri motivi.Originariamente Scritto da fabio76
Guarda, io so solo che molta gente la pensa come me, almeno qui a Udine che è una piccola cittÃ*, forse nelle grandi cittÃ* ci hanno fatto il callo visto che i nord africani e albanesi son + numerosi e da + tempo.Originariamente Scritto da roby4061
Qui hanno formato comitati,hanno richiesto molta + vigilanza,in 500 metri davanti alla stazione son stati messi + lampioni per illuminare meglio la zona e filamare con ben 16 telecamere x tenere tali persone sotto controllo.Macchine della polizia sempre ferme x identificare stranieri, per lo + albanesi,rumeni,algerini e turchi.
I fatti parlano, nn sono mie invenzioni e tanto meno razzismo.
Senza dubbio mi fido di + di un carinziano che di un nord africano.
Tutto qui, voi fate come volete, io continuo a pensarla così.
Buon Kebab!!
Segnalibri