Vai a farti un giretto turistico in tutte le stazioni ferroviarie delle grandi cittÃ*, ma anche qui da qualche anno purtroppo.Originariamente Scritto da andrew182
Aprite gli occhi.
e perchè mai? ci sono giÃ* le persone come te ad essere sveglie anche per noi dormienti.Originariamente Scritto da fabio76
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
io ci vivo in mezzo dato che abito in un condominio con il 60% di islamiciOriginariamente Scritto da fabio76
e quello che vedo sono persone (non tutte) che come me a volte si svegliano alle 5 per andare a fare il muratore o operaio e li vedo la sera tornare dalla loro famiglia
giro spesso in treno per tornare a casa sono andato in stazione a milano anche alle 22 di sera e ho piu' paura degli italiani ubriachi che degli altri...
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ma bastaaaaaaaaaaaaa!!!Originariamente Scritto da fabio76
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Hai assaggiato il kebab per la prima volta oggi?
Non ci credo!
Coem l'hai preso? completo o hai tolto qualcosa?
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
dai fabio!Originariamente Scritto da fabio76
allora tutte le pizzerie sono covi di mafiosi, così come dove vendono gli arancini e i cannoli siciliani![]()
![]()
fabio, torna in te!
manda via satana!![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
completo!Originariamente Scritto da dario74
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io me lo faccio Preparare RIGOROSAMENTE SENZA Cipolla CRUDA (NON laOriginariamente Scritto da roby4061
Sopporto), e con DOPPIA Salsa Piccante...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da roby4061
l'ho mangiato due volte: buono, ma troppo pesante.
preferisco il ghyros, ma soprattutto il classico "panino onto" all'abusivo.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
io mi domando parliamo di mangiare, di cose buone non italiane e varda ti come i me svacca sto tred.E per una volta che non c'e' il coso la come si chiama il tuboide.
![]()
Segnalibri