il dottore mi ha proibito di mangiare piadine per i prossimi 8 anni, mi spiace.Originariamente Scritto da andrew182
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
![]()
sempre respinto sono
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
ullamiseria,al vapore non oso immaginare cosa possa essere,ma FRITTO?Originariamente Scritto da Za
diamine che gusti che c'hanno.
cmq al cinese ci sono andato una volta sola,ho chiesto "il pane c'è?"
"no,spiace,noi mandalini non mangiale pane",ho cenato,con grande sforzo,con uno sforzo ancor più grande ho pagato e ho messo una bella croce sul ristorante cinese.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
boh, a me piace tantissimo, non tutto ovviamente, ma in generale penso sia il genere di cucina che preferisco dopo quella italiana, anche se un po' pesantuccia alla lunga...Originariamente Scritto da jacksinclaire
il pane al vapore sembra la pasta della pizza non lievitata, il pane fritto è pane al vapore... fritto! gnam!![]()
il tutto ricoperto da salsa agrodolce...
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Confermo, sono stato 10gg nel Guanddong (zona cantonese) e ho mangiato pane di gran lunga più buono di quello che trovo qui nelle marcheOriginariamente Scritto da Za
![]()
si vede che nelle Marche sbagli panettiere.Originariamente Scritto da Folly
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
no, è che da buon abruzzese, mi rifiuto di riconoscere come "pane" quell'ammasso di farina e acqua (senza sale, per giunta) che spacciano da queste parti...che ne capirai poi tu, me lo devi spiegareOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Originariamente Scritto da roby4061
Piace tanto ma proprio tanto, anche a me ... ma lo mangio solo pochissime volte all'anno e rigorosamente a mezzogiorno ....
Per la digestione servirebbe avere il rumine dei bovini o una betoniera nello stomaco, mai mangiato niente di più pesante ...
A Londra, in particolare al mercato di Camden Town, me lo prendo sempre da un tipo pakistano simpaticissimo (tra parentesi sono andato 7-8 volte negli ultimi 3 anni e l'ho SEMPRE trovato lì nello stesso posto 'sto tipo): 2 pound e 50 di assoluta goduria per gusto e consistenza della masticazione![]()
![]()
ma per le 24 ore successive bisogna fare come il pitone che ha appena mangiato uno gnu .... star fermi a digerire (sai che ruttazzi)
![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
prrrrooottt!Originariamente Scritto da Folly
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Nah...mica troppo pesante...e tra l'altro due kebab ci possono beatamente stare assieme nel mio stomacoOriginariamente Scritto da Matteo (breganzese)
...non mi dÃ* nemmeno problemi di digestione e/o flatulenze strane..avrò un rumine come i bovini??
![]()
Segnalibri