Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
..FFATA!!!
ehm..scusate, sono gli effetti dei noodles di ieri![]()
Ecco brava, così almeno gli fai chiudere la giornata in modo positivo, dormirÃ* sereno stanotteOriginariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Folly
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...comunque i noodles non sono famosi per far zaffare![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
tu che lavori per aereoporti, chiedi ai passeggeri del CX293 di ieri, soprattutto le file 51 e 53.....Originariamente Scritto da strauch67
![]()
azz,come faceva a volare con un simile CX?Originariamente Scritto da Folly
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
eccheminghia ne so io...cinesi sò quelli...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Addirittura con la Cathay Pacific? Servono noodles? Una volta erano famosi per avere i migliori menù d'alta quota ...Originariamente Scritto da Folly
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
hanno trovato il modo di insidiare anche le leggi della fisica portando il coefficiente di perforazione a livelli impensabili....i soliti COMUNISTI!Originariamente Scritto da Folly
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ad una sigla di compagnia aerea del "cx" non interessa una beata fava.Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri