Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 139

Discussione: Juve-Lazio

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Juve-Lazio

Citazione Originariamente Scritto da solojuve
    non ho parole.....dilapidati 11 punti di vantaggio sul Milan...se perdiamo giuro che li cerco uno ad uno....non è possibile mangiarsi 2988 palle gol come pivelli...poi lo svedese...che gol si è mangiato???!!!! su capello non parlo più...si ostina con quell'insulto al calcio di Zebina...continua a perseverare con Mutu...boh..
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    non ti dico il viaggio di ritorno...a sentire i commenti del dopo partita in macchina...zaccheroni e co che dicevano che una squadra come la juve...con la sua esperienza...non perderÃ* lo scudetto...noi trac...mano sui gioielli e imprecazioni indicibili.....allla radio....

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

non ho parole.....dilapidati 11 punti di vantaggio sul Milan...se perdiamo giuro che li cerco uno ad uno....non è possibile mangiarsi 2988 palle gol come pivelli...poi lo svedese...che gol si è mangiato???!!!! su capello non parlo più...si ostina con quell'insulto al calcio di Zebina...continua a perseverare con Mutu...boh..
    Che tempo e' previsto per l'ultima di campionato.... ??

Bisogna chiedere A Gravin di postarci qualche carta....

Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Che tempo e' previsto per l'ultima di campionato.... ??

Bisogna chiedere A Gravin di postarci qualche carta....

stai zitto tuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...domenica prox avrò un orecchio al pranzo e un orecchio al cellulare...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

...domenica prox avrò un orecchio al pranzo e un orecchio al cellulare...
    Mangi con le orecchie o chiedi un orecchio come pietanza..?
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da DavideCt
    Eh si....tutti a dire che la Juve ha perso il campionato.....ma chi ci sta davanti voi o noi?....
    .ma il catania e' in serie a? no perche' mi risulta che sia in b.............

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

tranne Emerson, non mi è parso di vedere oggi una juve alla frutta, ma sicuramente meglio che 3/4 settimane fa.

diciamo che il minimo è stato toccato, e che nelle ultime 2 partite si è avuta una certa ripresa, pur rimanendo su livelli sotto forma.

il problema principale a questo punto non sara tanto fisico ma psicologico: fretta, paura, eccesso di individualismo, quando le cose vanno male.

inoltre si aggiungono fattori contingenti: oggi la Lazio ha fatto 1 solo tiro in porta, o 2 contando ( ma non conta ) quello del gol annullato, e la palla è entrata tutte e due le volte in rete. la juve l'ha messa dentro solo dopo che Peruzzi ne avra parate 7 o 8 e almeno 2 o 3 sono stati dei capolavori!

insomma, nelle prossime tre partite per quanto non proibitive o agevoli, bisogna tener conto anche di questi aspetti...

il Milan per altro ne ha 2 su 3 in casa, e non credo che la Roma all'ultimo sara ancora in corsa per la Champions, perchè secondo me il distacco dalla fiorentina nelle prossime partite potrebbe anche aumentare, rendendo inutile l'ultima partita.

dulcis in fundo, ed è una cosa che dentro di me ho pensato gia mesi fa guardando il calendario...

non mi piace per nulla la trasferta a Reggio Calabria l'ultima giornata.

la Reggina mi ricorda tantissimo il Perugia.... e lo vedo un classico campo da debacle...

tuttavia non è per niente detto che il Milan abbia gia in tasca i 9 punti, e vediamo anche come andra Mercoledi in champions, dove al di la del risultato, è cmq una partita in piu che accumula fatica psico-fisica...

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina
    tranne Emerson, non mi è parso di vedere oggi una juve alla frutta, ma sicuramente meglio che 3/4 settimane fa.

diciamo che il minimo è stato toccato, e che nelle ultime 2 partite si è avuta una certa ripresa, pur rimanendo su livelli sotto forma.

il problema principale a questo punto non sara tanto fisico ma psicologico: fretta, paura, eccesso di individualismo, quando le cose vanno male.

inoltre si aggiungono fattori contingenti: oggi la Lazio ha fatto 1 solo tiro in porta, o 2 contando ( ma non conta ) quello del gol annullato, e la palla è entrata tutte e due le volte in rete. la juve l'ha messa dentro solo dopo che Peruzzi ne avra parate 7 o 8 e almeno 2 o 3 sono stati dei capolavori!

insomma, nelle prossime tre partite per quanto non proibitive o agevoli, bisogna tener conto anche di questi aspetti...

il Milan per altro ne ha 2 su 3 in casa, e non credo che la Roma all'ultimo sara ancora in corsa per la Champions, perchè secondo me il distacco dalla fiorentina nelle prossime partite potrebbe anche aumentare, rendendo inutile l'ultima partita.

dulcis in fundo, ed è una cosa che dentro di me ho pensato gia mesi fa guardando il calendario...

non mi piace per nulla la trasferta a Reggio Calabria l'ultima giornata.

la Reggina mi ricorda tantissimo il Perugia.... e lo vedo un classico campo da debacle...

tuttavia non è per niente detto che il Milan abbia gia in tasca i 9 punti, e vediamo anche come andra Mercoledi in champions, dove al di la del risultato, è cmq una partita in piu che accumula fatica psico-fisica...

Io spero invece che la Roma rimanga in corsa fino alla fine... si sa mai ... vinciamo le prossime 2 con Siena e Palermo, e poi la trasferta a Reggio potrebbe anche diventare una formalitÃ*... sia Lazio che Cagliari hanno pareggiato facendo un tiro in porta... dobbiamo solo ritrovare la via del gol con più facilitÃ*... il Siena è una squadra che lascia molti spazi in difesa, dovremmo farcela ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Banned L'avatar di Valedatt
    Menzionato
    0 Post(s)

Io dico solo una cosa: CANNAVARO VERGOGNATI !!! Hai spaccato una gamba con l'ennesimo intervento assassino della tua stagione da killer !! Anche all'andata ci avevi provato con Behrami facendolo fuori per due mesi....
    Poi dici la violenza negli stadi..........

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Gol ingiustamente annullato a Dabo a quanto pare, me l'aspettavo.
    Dabo Espulso.
    Vediamo se la nuova 147 dell'Arbitro Paparesta sortisce i risultati sperati.
    Ma che ti ha fatto la Juve? La tua faziositÃ* e odio è qualcosa di incredibile...per fortuna non sei appassionato di calcio

tutte le moviole hanno decretato che il gol è stato giustamente annullato ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •