Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
non ti dico il viaggio di ritorno...a sentire i commenti del dopo partita in macchina...zaccheroni e co che dicevano che una squadra come la juve...con la sua esperienza...non perderÃ* lo scudetto...noi trac...mano sui gioielli e imprecazioni indicibili.....allla radio....Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Che tempo e' previsto per l'ultima di campionato.... ??Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
![]()
Bisogna chiedere A Gravin di postarci qualche carta....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
stai zitto tuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...domenica prox avrò un orecchio al pranzo e un orecchio al cellulare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mangi con le orecchie o chiedi un orecchio come pietanza..?Originariamente Scritto da solojuve
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
probabilmente mangerò col naso e mi faro portare i capelli da mangiare....Originariamente Scritto da Tubular Bells
......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho visto una Juve tonica, bene così . Mancano solo 3 partite... stringiamo i denti ed è fatta![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
questa volta ce l'hanno messa tutta....ma se giochi in 11 contro 10 per un ora e non la butti dentro(Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)...non vai da nessuna parte...Originariamente Scritto da StefanoBs
5 pareggi consecutivi ... per la legge dei grandi numeri prima o poi torneremo pure a vincereOriginariamente Scritto da solojuve
Ora ci restano 3 partite non difficili ... se non le vinciamo meritiamo di perderlo questo scudetto...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma che ti ha fatto la Juve? La tua faziositÃ* e odio è qualcosa di incredibile...per fortuna non sei appassionato di calcioOriginariamente Scritto da Viscardi
tutte le moviole hanno decretato che il gol è stato giustamente annullato ...![]()
Segnalibri