chi?Originariamente Scritto da Adriano 60
chi è che fa bene?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
I tre gozzi del Giopì.Originariamente Scritto da beppe
Lui, quello lÃ*.chi è che fa bene?![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
e l'ubriaco sarei io?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Poveri noi!![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh..per una tua ricettina, ti posso far dare la ricettina dello spiedo.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Iniziamo a ragionare.... Ho giusto appena reperito in un supermercatino dei gnocchetti al pomodoro e basilico e sto studiando un sughettino adatto..Originariamente Scritto da JK
Pensavo di partire da una base di crema di zucchine con funghi...resta solo da decidere che formaggio usare...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ci vuole Adriano ora, mica lo so cucinare lo spiedo io!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Dovevi mica venire a legnano a mangiare le patate al forno?Originariamente Scritto da JK
Dunque... in genere cucino un bell'arrostino con tutti i sacri crismi e le sue belle patate intorno. Alla fine, tolgo le patate, le metto nella teglia con un po' di sughetto dell'arrosto, vino bianco ed una spruzzata di limone. Ricopro con ramoscelli di rosmarino e metto in forno a gratinare...![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ecco dove sono le patate che cercava Strass!Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Segnalibri