nord europa
europa dell'est
area mediterranea
africa sahariana
africa sub-sahariana
medio-oriente
estremo oriente
subcontinente indiano
australia
nord america
america latina
caraibi
polinesia e affini
altro
bhè la patagonia in effetti è uno dei miei sogni assieme all'Islanda...Originariamente Scritto da Scheva
dovevo mettere anche sud-america.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Islanda un po troppo cara a dire il vero.....bisogna aprire un mutuo quasiOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
giÃ*...anche lì poi se non sbaglio c'è il volo carissimo...Originariamente Scritto da Scheva
always looking at the sky
Ciao Tub!
Infatti una settimana puo costare anche 2500 euro a persona ,uno spropositoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Meteo Besozzo
magari tra un centinaio di anni potrò permettermelo...Originariamente Scritto da Scheva
![]()
Ciao Tub!
mica vero...se ti piace il trekking non c'è bisogno di spendere tanto.Originariamente Scritto da Za
se vedi on-line GDR,chiedi a lui che è andato tempo fa e disse di non aver speso un capitale.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sicuro JackOriginariamente Scritto da jacksinclaire
....se non sbaglio anche Adri é stato in Islanda
![]()
Meteo Besozzo
in realta l'islanda non è tra le mie prime mete desiderate...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Ciao Tub!
europa centrale, europa del nord, europa dell'est, russia, estremo oriente.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
piu o meno gli stessi posti! organizziamoci!Originariamente Scritto da fedex
![]()
Ciao Tub!
Segnalibri