Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: perchè in italia ci sono pochi bambini?

Citazione Originariamente Scritto da lenky
    Questo
    E' un omissis...per non scrivere i 7-8-10 Aggettivi che mi sono passati in mente,
    Bannabili come il Rosario di bestemmie che ho detto stamattina quando per
    sbaglio mi sono bruciato un Dito col Sigaro...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Io penso, pur apprezzando la battuta ironica, che questo problema, ed aggiungo grave problema, sia riconducibile quasi esclusivamente ad un unica causa: l'egoismo.
    Senza generalizzare, aggiungo che tristemente ho sentito tanti amici miei dire.....non me la sento di mettere al mondo un figlio per poi rinunciare a tutto perchè è giÃ* così dura arrivare a fine mese.
    Tutto bello e plusibile se non fosse che poi vanno in settimana bianca , viaggetto estivo, scarpette firmate, look da strafighe (per lei), bella macchina (per lui), telefonino (minimo due) ultimo grido con telecamera e telescopio laser, barbeque fotonico nel gierdinetto di casa (possibilmente villetta) e naturalmente sabato sera con amici nei vicini casinò della slovenia a sputtanare soldi.
    Io dico solo una cosa....sono un impiegato normalissimo, unico reditto in famiglia, bimbo di 5 anni che è la mia vita, e sono la persona più felice del mondo.....anche se ha vinto Prodi
    Ma anche 1 è poco, troppo poco. Io, mono reddito, resterò mio malgrado con uno solo.

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    E' un omissis...per non scrivere i 7-8-10 Aggettivi che mi sono passati in mente,
    Bannabili come il Rosario di bestemmie che ho detto stamattina quando per
    sbaglio mi sono bruciato un Dito col Sigaro...

Cl.
    Bono...

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Io penso, pur apprezzando la battuta ironica, che questo problema, ed aggiungo grave problema, sia riconducibile quasi esclusivamente ad un unica causa: l'egoismo.
    Senza generalizzare, aggiungo che tristemente ho sentito tanti amici miei dire.....non me la sento di mettere al mondo un figlio per poi rinunciare a tutto perchè è giÃ* così dura arrivare a fine mese.
    Tutto bello e plusibile se non fosse che poi vanno in settimana bianca , viaggetto estivo, scarpette firmate, look da strafighe (per lei), bella macchina (per lui), telefonino (minimo due) ultimo grido con telecamera e telescopio laser, barbeque fotonico nel gierdinetto di casa (possibilmente villetta) e naturalmente sabato sera con amici nei vicini casinò della slovenia a sputtanare soldi.
    Io dico solo una cosa....sono un impiegato normalissimo, unico reditto in famiglia, bimbo di 5 anni che è la mia vita, e sono la persona più felice del mondo.....anche se ha vinto Prodi
    Come non quotarti amico!
    ed alla grande!
    da uno che con un misero stipendio da impiegatuzzo d'ordine ha mantenuto la famiglia con tre figlie ed una moglie casalinga(più di un terzo di stipendio per dare una continuitÃ* educativa a quella famigliare alle 3 figlie, con scuole pagate interamente, senza pesare sullo Stato)
    Se ti elenco le "cose" alle quali ho rinunciato(ma senza rimpianti) la lista è ben più lunga della tua sopra.
    Ma la felicitÃ* per la mia bella famiglia mi stÃ* ripagando di tutto con gli interessi(giÃ* 5 nipoti)

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •