perchè ci sono tanti comunisti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
...che vi hanno insegnato ad usare gli anticoncezionali!Originariamente Scritto da verza81
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Io penso, pur apprezzando la battuta ironica, che questo problema, ed aggiungo grave problema, sia riconducibile quasi esclusivamente ad un unica causa: l'egoismo.
Senza generalizzare, aggiungo che tristemente ho sentito tanti amici miei dire.....non me la sento di mettere al mondo un figlio per poi rinunciare a tutto perchè è giÃ* così dura arrivare a fine mese.
Tutto bello e plusibile se non fosse che poi vanno in settimana bianca , viaggetto estivo, scarpette firmate, look da strafighe (per lei), bella macchina (per lui), telefonino (minimo due) ultimo grido con telecamera e telescopio laser, barbeque fotonico nel gierdinetto di casa (possibilmente villetta) e naturalmente sabato sera con amici nei vicini casinò della slovenia a sputtanare soldi.
Io dico solo una cosa....sono un impiegato normalissimo, unico reditto in famiglia, bimbo di 5 anni che è la mia vita, e sono la persona più felice del mondo.....anche se ha vinto Prodi![]()
![]()
![]()
Bel messaggio, complimentiOriginariamente Scritto da lenky
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
GrazieOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ma non è vero!!!xkè il tasso di mortalitÃ* e maggiore a quello di nascita!!!
Eccellente risposta per una battuta davvero (seguono alcuni termini daOriginariamente Scritto da altropianeta
Ban...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ti Perplime?Originariamente Scritto da lenky
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."