Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Grande Schumi!!!

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Grande Schumi!!!

Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

elnino
    Ospite

Veramente non so come facciate a guardare certe gare, uno che va due secondi più veloce di un altro non riesce a superarlo, ma che gara è?
    Tanto vale fare una pista larga quanto basta perchè ci passi una macchina sola, almeno risparmiano sull'asfalto

Comunque la formula 1 com'è adesso non ha proprio senso, io infatti ho smesso di seguirla giÃ* l'anno scorso. Se capita guardo l'A1 o la Nascar.

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnino
    Comunque la formula 1 com'è adesso non ha proprio senso, io infatti ho smesso di seguirla giÃ* l'anno scorso. Se capita guardo l'A1 o la Nascar.
    Non è proprio così, quest'anno hanno giÃ* sperimentato un nuovo GP (non ricordo dove) in cui le auto si sorpassavano che era un piacere... ed era anche bello vederli, dipende tutto da come è disegnato il tracciato!

Condivido che l'attuale circuito di Imola sia assurdo... la gara di oggi, nonostante abbia vinto Schumi, non ha alcun senso!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Veramente non so come facciate a guardare certe gare, uno che va due secondi più veloce di un altro non riesce a superarlo, ma che gara è?
    Tanto vale fare una pista larga quanto basta perchè ci passi una macchina sola, almeno risparmiano sull'asfalto
    Hai ragione da vendere Yuri

Certo, bravo Schumi a resistere psicologicamente alla prolugata pressione di Alonso, ma ... lo spettacolo? Non pervenuto
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

elnino
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Non è proprio così, quest'anno hanno giÃ* sperimentato un nuovo GP (non ricordo dove) in cui le auto si sorpassavano che era un piacere... ed era anche bello vederli, dipende tutto da come è disegnato il tracciato!

Condivido che l'attuale circuito di Imola sia assurdo... la gara di oggi, nonostante abbia vinto Schumi, non ha alcun senso!

Saluti, Wallis
    Se fai un confronto con l'A1gp, il rapporto dei sorpassi medi a gran premio è di 20 a 1

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

purtroppo imola è una bellissima pista ma da quando hanno cambiato la curva del tamburello dopo la morte di Senna è così, non c'è + una staccata secca. infatti l'anno prox tglieranno la variante bassa.

cmq aspettate che Bruno arrivi in F1 e poi forse rivedremo lo spettacolo di un pilota che correrÃ* per vincere e non perchè è il suo lavoro, come i piloti di oggi.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Non c'è stato il sorpasso, ma per chi è tifoso è stato un gran GP ... almeno per me le emozioni non sono mancate... poi anche l'anno scorso anche Schumacher andava più veloce di 2 secondi di Alonso e non riuscii a sorpassarlo, ma mi pare che nessuno disse niente...
    Ultima modifica di StefanoBs; 23/04/2006 alle 20:54
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Everest
    Ospite

Appena tornato da imola... spettacolare Schumi!

Brezza leggera L'avatar di Alejandro Keller
    Menzionato
    0 Post(s)

un caso sporadico...
    Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°

Fantacalcio: VENEXIA F.C.

elnino
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    poi anche l'anno scorso anche Schumacher andava più veloce di 2 secondi di Alonso e non riuscii a sorpassarlo, ma mi pare che nessuno disse niente...
    In realtÃ* mi ricordo benissimo che proprio su questo forum ai ferraristi entusiasti del gran premio dissi più o meno le stesse cose che ho scritto ieri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •