Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Veramente non so come facciate a guardare certe gare, uno che va due secondi più veloce di un altro non riesce a superarlo, ma che gara è?
Tanto vale fare una pista larga quanto basta perchè ci passi una macchina sola, almeno risparmiano sull'asfalto
Comunque la formula 1 com'è adesso non ha proprio senso, io infatti ho smesso di seguirla giÃ* l'anno scorso. Se capita guardo l'A1 o la Nascar.![]()
Non è proprio così, quest'anno hanno giÃ* sperimentato un nuovo GP (non ricordo dove) in cui le auto si sorpassavano che era un piacere... ed era anche bello vederli, dipende tutto da come è disegnato il tracciato!Originariamente Scritto da elnino
Condivido che l'attuale circuito di Imola sia assurdo... la gara di oggi, nonostante abbia vinto Schumi, non ha alcun senso!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Hai ragione da vendere YuriOriginariamente Scritto da elnino
![]()
Certo, bravo Schumi a resistere psicologicamente alla prolugata pressione di Alonso, ma ... lo spettacolo? Non pervenuto![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
Se fai un confronto con l'A1gp, il rapporto dei sorpassi medi a gran premio è di 20 a 1Originariamente Scritto da wallis
![]()
Originariamente Scritto da elnino
purtroppo imola è una bellissima pista ma da quando hanno cambiato la curva del tamburello dopo la morte di Senna è così, non c'è + una staccata secca. infatti l'anno prox tglieranno la variante bassa.
cmq aspettate che Bruno arrivi in F1 e poi forse rivedremo lo spettacolo di un pilota che correrÃ* per vincere e non perchè è il suo lavoro, come i piloti di oggi.
![]()
Non c'è stato il sorpasso, ma per chi è tifoso è stato un gran GP ... almeno per me le emozioni non sono mancate... poi anche l'anno scorso anche Schumacher andava più veloce di 2 secondi di Alonso e non riuscii a sorpassarlo, ma mi pare che nessuno disse niente...Originariamente Scritto da elnino
![]()
Ultima modifica di StefanoBs; 23/04/2006 alle 20:54
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Appena tornato da imola... spettacolare Schumi!![]()
un caso sporadico...
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
In realtÃ* mi ricordo benissimo che proprio su questo forum ai ferraristi entusiasti del gran premio dissi più o meno le stesse cose che ho scritto ieriOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Segnalibri