Originariamente Scritto da slurp
![]()
![]()
"Una volta per vedere il culo alle ragazze dovevi spostare le mutande, adesso per vedere le mutande devi spostarle le chiappe" ...Originariamente Scritto da alby65
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E' una citazione?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non ne conosco il motivo e, sinceramente, mi guardo bene dall'interessarmeneOriginariamente Scritto da slurp
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
![]()
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
Secondo me è Dante...Originariamente Scritto da nucleo
Paolo
E' una citazione? Certo che lo è, altrimenti non l'avrei virgolettata. L'ho sentita dire da un vecchietto rimasto ipnotizzato al passaggio di un giovane fiore che palesave un tanga decisamente provocante. Nella citaziane non ho messo il nome dell'autore. Potevo mettere "vecchietto in spiaggia" ma credo non sarebbe filologicamente valido.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
E se fosse... prendente?Originariamente Scritto da slurp
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
UstiOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Uhm... vedo solo ora che sei di Venezia Centro... Pensa che la bionda qui a fianco è di Venezia Lido: quanto invidio la tua "posizione"Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Paolo
Segnalibri