in versione capellone alla Caparezza...Originariamente Scritto da rainbow
Allegato 19180
Ultima modifica di Tubular; 30/05/2006 alle 14:13
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
molto meglio..che occhietti...il cucciolotto lo pettini hiih
![]()
![]()
ciao
Speriamo che Macchia si riprenda presto![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Maledetti!!!
Gli hanno sparato, ecco cos'era quel buco perfettamente rotondo sulla schiena!
Ieri infatti l'ho riportata dal veterinario perche si notava un rigonfiamento strano nei pressi della ferita e la parte interessata presentava una zona dura al tatto.
Il veterinario, dopo averla nuovamente anestetizzata, ha scoperto un piccolo proiettile di quelli tipo carabina Flobert conficcato nella schiena!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Certo che dev'essere quasi un'arma e non una semplice pistola giocattolo a piombini per poter penetrare nella carne.![]()
e ora???Originariamente Scritto da Adriano 60
che bast...![]()
Ciao Tub!
Beh, ora è a casa e sta benone.Originariamente Scritto da Za
Stamane l'ho portata dal veterinario per l'iniezione di antibiotico, visto che io con tutta probabilitÃ* son poco pratico di iniezioni ai gatti!
Ho provato a fargliene una; la seconda non c'è stato verso! Mi si rivolta contro come una iena, mentre il veterinario riesce a fargliela senza problemi.
Le iniezioni le faccio tranquillamente alle persone che, non si sono mai lamentate. Anzi, dicono che ho la mano particolarmente leggera.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sono contenta che stia bene.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
su certa gente invece, meglio che non commento...
Ciao Tub!
L'Eric Clapton della siringa....Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi son quei decerebrati che si diverton a sparare agli animali...??![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Se lo prendo...meglio non prenderlo!
Ciao
Segnalibri