....non lavorerei mai 19 ore al giorno............e' una colpa se uno vuole fare 8 ore e godersi anche la vita?.............la risorse del mondo sono le stesse,la differenza e' che c'e' chi lavora 20 ore e chi fa la fame.............distribuire lavoro e pagnotta in modo equo,questa e' la mia filosofia.................Originariamente Scritto da meteogs.it
stasera sono stato un paio d'ìore all'aperto...
è proprio vero che c'è un'aria migliore fuori...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Certo che puoi lavorare solo 8 ore! (non se tu fossi un mio dipendente!Originariamente Scritto da pio
)
Però , giustamente , dovrai guadagnare un terzo di quello che guadagna chi lavora 19 ore.
Anche meno , secondo me!
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
........beh certissimo..........Originariamente Scritto da candalostie
![]()
19/8=2,375Originariamente Scritto da candalostie
...eppoi tu sei davvero convinto che a lavorare il doppio si produca il doppio?
...eppoi 24-19=5, tu riesci a mangiare, dormire, defecare, lavarti, informarti, sbrigare le pratiche di ordinaria amministrazione (bollette, pulizie, piccole manutenzioni), avere un pò di tempo per i figli (chi ne ha) in SOLE 5 ORE????
Finiamola con sti luoghi comuni, non siamo macchine quindi non serve a NULLA lavorare oltre le 10-11 ore "ufficiose", di gente che supera questa soglia non ne ho mai vista, è difficile attaccare alle 8 di mattina e arrivare alle 8 di sera (tolta un'oretta di pranzo) TUTTI I SANTI GIORNI, senza essere ricoverati dopo un mese (se parliamo di ore di lavoro)....
Se poi in quelle 19 ore c'è anche il cazzeggio io ti dico allora che lavoro 24H, visto che certi casini me li sogno anche la notte.....
E te lo dice uno che, da buon dipendente, non ha mai lavorato meno di 9 ore al giorno senza beccare una lira di straordinario da 9 anni.....
Max sei un mito.
Peccato il cambio di DNS altrimenti a leggere tutti i Phoberomys pattersoni di destra mi sarei pisciato addosso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come si suol dire se il buongiorno si vede dal mattinoOriginariamente Scritto da verza81
sono proprio curioso di vedere cosa faranno questi pagliacci
una cosa la stanno gia facendo, far ridere
la tassa di successione è la più grande buffonata che possa esistere, e ovviamente si vede quale parte la vuole reintrodurre![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Curioso eh che chi si professa liberale ed è culo e camicia con gli USA non ne voglia sentir parlare (chissÃ* perchè .................) mentre gli stalinisti la vorrebbero reintrodurre .........Originariamente Scritto da Davide1987
Mi comincia a venire a meno il respiro!.....\o\
forse xchè allergico all'aria pesante che si stÃ* instaurando del regime crescente....
Guai a pensarla diversamente,
guai partecipare a manifestazioni per ribadire i beni comuni come libertÃ* e lavoro!
Tu sei di altra ideologia, tu sei diverso! via di quì!
Mi vien meno il respiro! AIUTO!!!!!\o\
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
giorgio pensa che se dico di essere di destra, c'è chi mi da del razzista, del fascista, e mi considerano un diverso, pero' io me ne frego e ne vado orgogliosoOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri