Ciao,ho una grande punto aziendale 1.3MJ 75cv Dynamic da 3 settimane (con giÃ* 3200km all'attivo)
Prendila in considerazione,al di lÃ* di alcune imprecisioni nell'assemblaggio è decisamente di un altro pianeta rispetto alle altre come linea,spazio e sicurezza.
L'unica che se la gioca semmai è l'Ibiza,ma C3 e 206,provate entrambe,mi sembrano anni luce distanti.
PS:parere di un tedescofilo (dal punto di vista automobilistico) convinto e quindi imparziale!L'auto non l'ho nemmeno scelta io!![]()
Beh, menomale che nn ero l'unico a consigliarti la Grande Punto
Anche io ero un pro tedesco, ma diamogli sta fiducia alla FIAT che è italiana!
Sono in attesa del MJ 1.3 90cv emotion! l'ho cmq provata...pochi km e mi era piaciuta! poi dentro a parer mio è fatta bene...poi quelle prodotte da febbraio/marzo han sistemato alcuni problemi trovati precedentemente!
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
207!!! Il 1.6 HDI 110CV da test su strada (qdi non i cicli di omologazione finti) ha fatto i 16/17km/l in cittÃ*. Domani l'andrò a vedere e provare
![]()
Splendida! Credo che andrò anch'io a darle un occhio dal vivo.Originariamente Scritto da Solda
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
stupenda!Originariamente Scritto da Solda
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
E tenerti la tua 206 così risparmi 16000¤?Quanti km ha?
50000 kmOriginariamente Scritto da Mory
Però adesso in Peugeot mi darebbero circa la metÃ* di quanto l'ho pagata... una buona occasione!
Ma daiiii, con 50000km pensi a cambiare l'auto? Se ti danno la metÃ* di quello che l'hai pagata vuol dire che ci devi attaccare almeno 10000¬, non mi pare una buona occasioneOriginariamente Scritto da belli83
![]()
io aspetterei (se non fai troppi km all'anno) il 1.6 benzina da 115 cv o quello turbo da 150 cv (consumi previsti cmq bassi) e pensa che il 1600 turbo avrÃ* una coppia di 240 NM a soli 1400 giri al minuto (motore benzina da favola)Originariamente Scritto da belli83
![]()
sicuramente sarÃ* una 207 notevole quella!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
nessun dubbio,Grande punto,l'ho provata,l'ho anche "sfruttata" in montagna
e non c'è proprio paragone con le Fiat per come le conoscevo/ricordavo.
il miglior prodotto della Fiat da moltissimi anni a questa parte e poi quel MJ 90 cv
è davvero molto divertente da guidare.
Una cosa da dire,i famosi scricchiolii e rumori tipici delle Fiat del passato si udivano quasi subito dopo l'acquisto e questo era causato dal fatto che la scelta delle plastiche e il tipo d'assemblaggio erano votati al risparmio,nel caso invece della G.punto,non c'è nulla che assomigli a quanto detto.
consiglio,provala,fai un test drive di qualche giorno e vedrai che ti ricrederai completamente e te lo dice uno che non impazzisce certo per le fiat.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri