Serata nostalgica..?
Allegato 29582
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Che sballo di canzone. Impazzivo quando la suonavano, non puoi neppure immaginare...e sono andato a sentire un loro concerto al Radio city quando vivevo a New York, se ci ripenso...
Hai vissuto a GnuGnork?Originariamente Scritto da Gdr
Orca miseria, chissÃ* che bello
Complimenti![]()
(tra una mezzoretta, riesco ad ascoltare la canzone)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Problemi col cornetto acustico, 'stasera..?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Eh giÃ*, 2 anni. Ho sentito anche un concerto di Kool & the Gang, uno di Elton John, ed uno dei Manhattan Transfer. A quello dei Pretenders a momenti volo giù dal palco, quello di Kool & the Gang ero fumato e me lo ricordo vagamente...Originariamente Scritto da beppe
![]()
Mica abito a LegnanoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Qui andiamo ancora con la carbonella, quindi non rompere i maroni a chi ha 56 SK![]()
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
I Cul non li conosco, ma i Manhattan sono fantastici.Originariamente Scritto da Gdr
Hai portato fuori a cena quella gnoccona dei Pretenders?![]()
Ma stai navigando sul forum o ti stai facendo due costine sul barbecue..?Originariamente Scritto da beppe
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Ehm... malauguratamente no.Originariamente Scritto da beppe
Figurati se non conosci Kool & the Gang ! Non mi dirai che ballavi i Platters !!
Il 16 di settembre mi salta Montecreto, dannazione. Se però invece scapolassi un invito galeotto e dovessi partecipare alla "mulatrial del Cimone" te lo dico con debito anticipo.
Segnalibri