Ciao,ho una grande punto aziendale 1.3MJ 75cv Dynamic da 3 settimane (con giÃ* 3200km all'attivo)
Prendila in considerazione,al di lÃ* di alcune imprecisioni nell'assemblaggio è decisamente di un altro pianeta rispetto alle altre come linea,spazio e sicurezza.
L'unica che se la gioca semmai è l'Ibiza,ma C3 e 206,provate entrambe,mi sembrano anni luce distanti.
PS:parere di un tedescofilo (dal punto di vista automobilistico) convinto e quindi imparziale!L'auto non l'ho nemmeno scelta io!![]()
Beh, menomale che nn ero l'unico a consigliarti la Grande Punto
Anche io ero un pro tedesco, ma diamogli sta fiducia alla FIAT che è italiana!
Sono in attesa del MJ 1.3 90cv emotion! l'ho cmq provata...pochi km e mi era piaciuta! poi dentro a parer mio è fatta bene...poi quelle prodotte da febbraio/marzo han sistemato alcuni problemi trovati precedentemente!
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
io prenderei una c3
l'hai provato il condizionatore dell'ibiza? se non allacci la cintura rischi di volare via!
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
per confonderti un po di più le idee comprati il quattroruote di maggio, prova fra yaris, clio, grande punto e nuova 206. tutte diesel.
p.s.: i consumi più bassi alla toyota.
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Grande Punto. L'ho avuta per tre giorni (noleggio) ed è ottima: tenuta, finiture, spazio interno, interni più che gradevoli e consumo irrisorio. Tieni conto che la mia era quella con il 1300 mj da 75 cv e, nonostante sia la meno dotata di cavalleria, anche a livello di prestazioni non è niente male. Ho provato anche la Clio nuova e, secondo me, meglio la Fiat![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ma come fa a piacervi la nuova punto esteticamente?
io la trovo così sproporzionata...larga sotto, stretta sopra.
gli specchietti poi...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Originariamente Scritto da verza81
Io consiglio la grande punto.
Comunque non è sproporzionata, è solo sportiva.
Bisogna tener conto che è stata sviluppata in collaborazione con la maserati, e quindi è naturale che abbia qualche caratteristica da sportiva.![]()
Yaris.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Interessantissimo, domani lo compro...certo l'avessero fatta prima...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
bhè,sicuramente la Grande Punto come auto veramente completa: il 1.3 MJ 90 cv con 6 marce lavora alla grandissima e consuma poco.
Tieni in considerazione che gli sconti non sono poi male![]()
La Yaris 1.4 90 cv diesel con luxury pack,TRC+VSC e freni a disco posteriori ed hai una bellissima auto,completa,che consuma poco e viaggia benissimo.
poi se sei amante del cambio automatico con 800¤ ce l'hai!![]()
Eventualmente,se non hai fretta,aspetta la 207 che sembra essere veramente ottima,ma solo coi motori più potenti visto il peso di quasi 1200 kg!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri