Ah,se non sono 10 anni che c'è,poco ci mancaOriginariamente Scritto da Za
![]()
quando ero "giovane" (intendo ai tempi del liceo) la de filippi faceva un programma il sabato subito dopo pranzo che non era poi così terribile... col passare degli anni c'è stat un'involuzione...Originariamente Scritto da Gneve
always looking at the sky
Ciao Tub!
tutto questo mentre luttazzi era al confino...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono delle m....e
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Lo ricordo anch io ... non era malvagio quel programma, era un talk show che discuteva dei problemi giovanili ... a volte pure costruttivo...Originariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
esatto. e se non sbaglio si chiamava AMICI. come il reality attuale.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Purtroppo sì, ma nulla hanno a che fare con l altroOriginariamente Scritto da Za
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi consolano i vostri commenti,quando mi capita di guardare alcuni di quei programmi mi prende lo sconforto:poi penso,mah,sarÃ* anche che sono di un'altra generazione,forse non capisco lo spirito,sono fuori dal tempo.Ma leggendo le vostre reazioni devo dire che sono allineate alle mie!![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Segnalibri