Ho appena visto 5 minuti del programma in onda adesso su canale 5 con maria de filippi: non so come si intitoli, sarÃ* qualcosa tipo "amici" o cose del genere.
Non si offenda chi lo guarda ma...
la mia domanda è: ma come è possibile che esistano le persone di questo programma ed il programma stesso ?![]()
ahahahah
incredibile
l'ho visto una volta a casa di una mia amica che lo guarda (Originariamente Scritto da Viscardi
) mi veniva da vomitare. un confronto il grande fratello è arte.
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
La cosa peggiore è che sono modelli per i giovani. Basta dare un'occhiata in giro per capire che la massima aspirazione di molti ragazzi è finire dalla De Filippi.Originariamente Scritto da Za
Pietro
Cosa vuoi fare da grande? " il tronista dalla de filippi"Originariamente Scritto da lothar
![]()
Ciao Tub!
giusto..a volte lo guardo per ridere![]()
Cosa si intende per "tronista" ?
(mai visto il Programma, mai lo Vedrò!)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
c'era (quando l'ho visto io tempo fa, or4a non so se è ancora così) un tizio seduto su un trono e delle tizie che se lo vorrebbero fare (detto proprio terra terra) che lo corteggiano e lui alla fine sceglie quella che preferisce... mi è parso di capire che funziona cosìOriginariamente Scritto da claudioricci
Ciao Tub!
uno che fa "tronate". (tronare = tuonare )Originariamente Scritto da claudioricci
E tu , che sei un intenditore, sai bene con che parte del corpo.
![]()
![]()
Che caz**ta
non ho capito niente di niente!!!
Segnalibri