Lo so.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
E' che vivi in casa coi tuoi vero? Seguendo lo stesso principio due anni fa mi sono tenuto volontariamente disoccupato un anno...Originariamente Scritto da minox
i miei mi tagliano i viveri però... altro che 300 euro di maglione...Originariamente Scritto da neeno
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Esattamente. X lo stesso principio finchè lavoravo spendevo tutto lo stipendio in viaggi, abiti e vizi... Ora, finisco le risorse e poi piango.Originariamente Scritto da neeno
![]()
Solo che nn so minimamente come ricercare lavoro... vorrei qualcosa di serio ma nn è facile.
195 di felpa e 195 di maglione.Originariamente Scritto da Za
![]()
con quelle cifre mi rifaccio il guardaroba estivo e invernale...Originariamente Scritto da minox
![]()
scelte...![]()
Ciao Tub!
idem.Originariamente Scritto da Za
quando ero disoccupato dovevo comunque mettere una quota vitto in casa, seppur ridotta, e pagare la bolletta del telefono (che spetta a me).
se spendessi 195 euro per un maglione mio padre si rivolterebbe nella tomba.
lo scorso ottobre ne ho spesi 150 per una giacca tecnica da montagna, ma perchè ne avevo bisogno e perchè una giacca buona può salvarti la pellaccia.
un maglione di armani non credo...
comunque de gustibus.
però mio padre se avessi avuto l'idea di fare il disoccupato volontariamente in vita mia mi avrebbe mandato via di casa senza tanti complimenti...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
diciamo che i miei mi risparmiano la quota del vitto, ma per il resto la situazione è abbastanza analoga...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Ciao Tub!
Bici da corsa: Carraro 920 Giau!!!!!!!
No, non è facile. Io ho terminato la mia disoccupazione grazie a una segnalazione di un mio ex collega...Originariamente Scritto da minox
Cmq i primi 6 mesi ho avuto lo stipendio di disoccupazione (che corrisponde al 40% del lordo, non male). Mi scialavo di brutto! Infatti penso sia stato l'anno più bello della mia vita. Cicala forever![]()
Segnalibri