Domani ci vado, spero non sia troppo tardiOriginariamente Scritto da Matteo C.
![]()
Ieri alle 18
un pacchetto di Camel Light da dieci al bar di Filorera in Val Masino
dopo la salita al Disgrazia
![]()
passo al "futuro"...un bel pò di medie stasera alla festa a Monte Berico![]()
E anche un pò de "peseti friti" dagli alpini me sa..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
4 stecche di malboro. Spesa totale, 60 euro.
una carta servizi per Il mio ragazzo
always looking at the sky
Ciao Tub!
La batteria della macchina.... adesso almeno va!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ieri ho preso un nuovo cellulare: Sony Ericsson Z520i, finalmente! Quello che avevo prima era semi-distrutto!![]()
L'ultimo giorno di saldi era lunedì 28 agosto...io li ho beccati per fortuna mertedì mattina presto, ma ormai è da una settimana che tengono solo la collezione nuova a 159 euroOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
Prova a vedere caso mai se c'è qualcosa da Donatello, in via Toniolo a Treviso, un outlet dove è tutto sempre a metÃ* prezzo...tiene varie marche tra cui a volte Jeckerson. Donatello è poi anche a Mestre in via Antonello da Mestre e a Padova davanti al Duca d'Aosta, se t'interessa.
(spero non sia spam questo)
Ultima modifica di Matteo C.; 05/09/2006 alle 09:37
Anch'io nuovo cell. Distrutti i tasti del vecchio, che funziona a singhiozzo solo togliendo la tastiera e scrivendo con uno spillo sui tasti che conosco a memoria.
La marca del nuvo cell non me la ricordo... aspettate che guardo... Sagem. 79 euro, pagato 74 con uno sconto.
Ho cercato quello che avesse il minimo di funzioni. i cellulari mi piacciono per fare le telefonate, non il caffè o altro.
Gli orologi, invece, li amo con tante funzioni, e se mi fanno anche il caffè non mi dispiace!
Segnalibri