Risultati da 1 a 10 di 2948

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Il vostro ultimo acquisto

Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    già provato?
    è pratico?
    mi puoi dire le caratteristiche tecniche principali'(memoria, ecc.)

domani vado a vedere il Quest2 della garmin.
    Visto che ne hai già usati tanti, cosa ne dici di questi due modelli?(510 e quest)
    a parte la notevole differenza di prezzo
    Garmin mi sono sempre trovato bene. Questo 510d (che va a sostituire il mio 310) l'ho preso sostanzialmente per due ragioni, ovvero cartografia completa europea + ricevitore TMC. Il software è sostanzialmente uguale e non ho mai avuto problemi, è pratico da utilizzare, veloce e la cartografia è di buon livello. Il rapporto qualità/prezzo (il 510d si trova a poco più di 300 euro) è davvero ottimo. Il Quest2 non l'ho mai usato ma ho usato il Quest e come caratteristiche è davvero notevole, anche se immagino tu voglia acquistarlo per un uso che prescinda dalla pura navigazione stradale (nel qual caso è meglio la serie StreetPilot 2xxx). Non posso che raccomandarlo

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Il vostro ultimo acquisto

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Garmin mi sono sempre trovato bene. Questo 510d (che va a sostituire il mio 310) l'ho preso sostanzialmente per due ragioni, ovvero cartografia completa europea + ricevitore TMC. Il software è sostanzialmente uguale e non ho mai avuto problemi, è pratico da utilizzare, veloce e la cartografia è di buon livello. Il rapporto qualità/prezzo (il 510d si trova a poco più di 300 euro) è davvero ottimo. Il Quest2 non l'ho mai usato ma ho usato il Quest e come caratteristiche è davvero notevole, anche se immagino tu voglia acquistarlo per un uso che prescinda dalla pura navigazione stradale (nel qual caso è meglio la serie StreetPilot 2xxx). Non posso che raccomandarlo
    Grazie per il consiglio, mi sa che prenderò anch'io un 510, tanto il palmare da "passeggio" l'ho preso un pochino più preciso
    Un GIS CE Trimble con ottima precisione(che è poi quella che mi serve per lavoro)
    Oramai sono invaso da GPS Trimble
    TSCE, ACU e compagnia bella

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •