nuovo router ADSL wireless
Cmq ho appena comprato e Montato queste BOMBE
casse per PC edirol by Roland! Che FIGATAAA!!!!
Solo che il volume al minimo Già SPACCA, qui in stanza! (15 W RMS per canale...)
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
NIKON D200 con obiettivo fisso f1.4 e 18-200 Nikon
scherzetto!
Ultima modifica di eiffel65; 17/11/2006 alle 13:41 Motivo: cazzata
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Infatti il Refrigwear non l'ho mai avuto, tanto mi fanno schifo
L'ho solo provato, ma è come andare in giro con un "telo" sopra... Capacità di riscaldamento pari a 0. Il Woolrich ce l'ho da 2 anni circa, l'ho comprato sopratutto per il prezzo "ridotto" () dato che era in saldo a 249 ¤ (rispetto ai 380 normali!).
Mai trovato meglio, è perfetto, impeccabile![]()
![]()
Garmin mi sono sempre trovato bene. Questo 510d (che va a sostituire il mio 310) l'ho preso sostanzialmente per due ragioni, ovvero cartografia completa europea + ricevitore TMC. Il software è sostanzialmente uguale e non ho mai avuto problemi, è pratico da utilizzare, veloce e la cartografia è di buon livello. Il rapporto qualità/prezzo (il 510d si trova a poco più di 300 euro) è davvero ottimo. Il Quest2 non l'ho mai usato ma ho usato il Quest e come caratteristiche è davvero notevole, anche se immagino tu voglia acquistarlo per un uso che prescinda dalla pura navigazione stradale (nel qual caso è meglio la serie StreetPilot 2xxx). Non posso che raccomandarlo![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri