Come è obbligatoria, Nucleo! O sei M o sei F... poi c'è trans, però è rilevante x questo sondaggio.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Paolo
Ti ripeto, è obbigatoria, un pò come il freno a mano, se poi non lo usi sono fatti tuoi, ma vabbè, essendo un sondaggio amatoriale si può accettare...ma va bene, ora conosci il mistero Hp e sei dei nostri.Originariamente Scritto da slurp
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E' vero, ora che ci penso mi sembra di averla letta da qualche parte 'sta cosaOriginariamente Scritto da nucleo
. Va beh, dai, dal prossimo sondaggio in poi ce lo metto
![]()
Paolo
Femmina!![]()
f!ragazzaOriginariamente Scritto da slurp
![]()
eunuco!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beppe ha dichiarato di essere femmina. D'ora in poi o viene alle riunioni in minigonna o niente....![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Erano in poche, così ho cercato di far alzare l'indiceOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
a giorni alterni, maschio e femmina. Sposo la trasmutazione genetica spontanea. Mi adeguo alle circostanze.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
sono maschio e sono figo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri