Infatti, ti ho visto una volta vicino casa di Alberto...bella di notteOriginariamente Scritto da Davide
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Come è obbligatoria, Nucleo! O sei M o sei F... poi c'è trans, però è rilevante x questo sondaggio.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Paolo
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Credevo fossi una tartaruga. ScusaOriginariamente Scritto da ele
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Se ti nota Andrew sei rovinata....Originariamente Scritto da ele
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
beh sì,una tartaruga femmina!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
. Circa
![]()
F, non P!!!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Magari mettiti un fiocco rosa così ti si riconosce senza doverti capovolgereOriginariamente Scritto da ele
![]()
Ti ripeto, è obbigatoria, un pò come il freno a mano, se poi non lo usi sono fatti tuoi, ma vabbè, essendo un sondaggio amatoriale si può accettare...ma va bene, ora conosci il mistero Hp e sei dei nostri.Originariamente Scritto da slurp
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri