si
no
usti,ora vorrei sapere quanti km di strade esistono in Italia e poi fare il conto di quanti mignottodromi ci sarebbero sul territorio nazionale.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Beh, i giudizi soggettivi lasciali da parte. Parliamo di fattiOriginariamente Scritto da Jadan
Si ridurrebbe la serie B (con leggi adeguate per farlo, o quantomeno si cercherebbe una certa tutela) e si tasserebbe la serie A. Ottima soluzione a mio avviso. Le irregolari esistono e sempre esisteranno, ma possono essere messe alle strette. Altrove sono nate cooperative di prostitute, ad esempio, e venivano dalla serie B.Originariamente Scritto da Jadan
Mezza Europa è sputtanata allora...Originariamente Scritto da Jadan
Mi sembra semplicemente ipocrita la situazione attuale, frutto di un certo perbenismo che non è tuttora sconfitto. Oltre che economicamente controproducente.
![]()
si![]()
Zi zi, ditelo voi a Ratzinger.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Un motivo c'è! le ragazze che non possono entrare nelle case chiuse dovrebbero farlo ancora piu' di nascosto e con rischi maggiori; e chi rischia sono loro, non i loro padroni.Originariamente Scritto da claudioricci
"Potrebbero entrare nelle case chiuse" potrebbe dire qualcuno.... No, non possono perche' sono ragazzine di 15/18 anni.... e sono moltissime; non sono tutelate da nessuno e non lo saranno nemmeno con la riapertura delle case
parliamoci chiaro.... la riapertura delle case chiuse serve solo alle tasche dello stato e alla "sicurezza" dei clineti![]()
Alla riapertura delle case dovrebbe affiancarsi un severissimo inasprirsi deiOriginariamente Scritto da train
controlli e delle sanzioni contro la prostituzione "clandestina" di strada...mi
sembra che adesso si sia molto tolleranti a riguardo...
riapriamo le case, poi, appena si pizzica una 15-18 enne in strada, si
provvede all'IMMEDIATO arresto del suo "Pappone" e all'altrettanto
immediato Recupero (ed eventuale rimpatrio al proprio paese) della
malcapitata.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Perchè scopare gratis quando puoi pagare?Originariamente Scritto da Stefano 67
![]()
Paolo
Ratzinger è meglio che cominci a pensare al processo nel quale è imputato per fatti legati allo scandalo deipreti pedofili in usaOriginariamente Scritto da bugigio
http://canali.libero.it/affaritalian...esso.html?pg=1
Segnalibri