Buttiglione a Torino, la Moratti a Milano, a differenza di altri "esponenti lavoratori" non hanno diritto di presenza!
Non possono sfilare nè per la Liberazione da dittature, nè per il lavoro!!!
Si minimizza dicendo che sono solo frange.... solo degli esagitati....
Ma quando un esponente di un partito, del futuro governo il Comunista Izzo oggi stesso, dice alla TV(come la volta precedente altri esponenti della sinistra avevano ben indottrinato le folle) queste parole commentando la presenza di suoi due "nemici" politici........:"Buttiglione e la Moratti hanno fatto un atto vergognoso" (riferito alla loro presenza e sentito ora al TG1), beh allora non mi si venga dire che il regime non sia ben pilotato coscientemente dall'alto!
Avanti così miei PRODI!!!
Sì caro Massimo B., avanti così!!
ecco le tue parole a proposito del mio "vecchio" e sempre d'attualitÃ* post precedente:
""""
Re: Prove generali di regime
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
Originariamente inviato da giorgio1940
Avanti miei PRODI! le prove di regime sono andate a gonfie vele!
Un bel post-ino che dimostra come strumentalizzare eventi, di qualsiasi origine e segno, non sia prerogativa dei parlamentari.
Quanto alle prove, dopo ben 5 anni ancora non ci hai fatto l'abitudine?
----------------------------------------------------
Abitudine? spiegami il perchè le contestazioni, e contestazioni ignobili di piazza, ultimamente vengano esclusivamente dalla "tua parte"!
Quella parte che dai FATTI, vuole il regime!
Quella parte che non tollera chi la pensa diverso!
Avanti pure! ma attenzione che ad essere miopi si inciampa facilmente .....
nella veritÃ* e nella libertÃ* offuscata!
Ciao,
Giorgio
Ultima modifica di giorgio1940; 01/05/2006 alle 13:19
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
giorgio cosa dici, il vero regime è quello di berlusconi, quello che fanno quelli li, è solo democrazia,
speriamo che arrivi presto la primavera, con la caduta dell'ancora nn costituito governo fantoccio di prodi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
***Originariamente Scritto da Davide1987
Infatti!
in 5 anni si sono riempite le carceri di persone simpatizzanti della sinistra che osavano sfilare in manifestazioni o cortei di "regime"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da giorgio1940
per nn parlare di tutti i campi di internamento dove sono finiti migliaia di no global![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Rode, eh Giorgio?
ChissÃ* perchè la Moratti non era mai stata ad un corteo del 25 aprile (1° maggio non so) e quest'anno invece ha deciso spontaneamente di andarci...![]()
****Originariamente Scritto da NoSync
Rode???
affatto!!!
Umiliato come Italiano, sì!
Umiliato come uno che crede nella democrazia, sì!
Umiliato come uno che crede nella libertÃ*, sì!
Preoccupato per la deriva verso un regime che non ammette sconti e ripensamenti!
Quando si da del fascista a Buttiglione con cori di fischi e maleparole a Torino......
Quando un Bruno Ferrante, candidato a sindaco di Milano pari-pari come la Moratti, ma fatto impune solo dal suo colore rosso al partecipare alla festa del lavoro, dice che la stessa Moratti non ha le "carte in regola" per esserci...
allora io parlo senza tema di esagerare di SQUADRISMO ROSSO"!
Cosa estremamente grave, grave perchè non imputabile a ristretti gruppi di esagitati, ma imputabile ad esponenti politici(vedi anche la gravissima affermazione di Izzo) che con le loro parole ed attegiamenti sobillano la folla, la gente a non essere tolleranti, democratici, liberali....
Che brutta china!
Che brutto regime!
Mi meraviglio che non vi meravigliate!
mi meraviglio che il vs essere per partito preso per la rossa sinistra, vi obnubili la vista, la mente, fino a non vedere tanto scempio che si stÃ* facendo sulle piazze della libertÃ* e della libera partecipazione!
PAZZESCO!!!!
Poi mi vengono a dire, poi mi danno dell'esagitato,
poi mi dicono che son fissato a veder....rosso...
Che il comunismo è morto,
che il comunismo era quello di una volta...
Il comunismo non perdona!
è sempre lo stesso!
Più prove e riprove di così.......
l'evidenza che se è morto, di cadaveri viventi e ben vegeti ne son piene le piazze .....
ed i forum![]()
Per ora sei nettamente in testa alla classifica dei Phoberomys pattersoni.Originariamente Scritto da giorgio1940
Spiegalo anche a quei comunisti sanguinari della CGIL che hanno pensato bene di invitarla a sfilare.
Non ripropongo la domanda sul perchè si sia decisa a presentarsi a tutte le manifestazioni solo alla vigilia delle comunali dopo averle disertate per anni perchè lo hanno giÃ* fatto e perchè è troppo di regime.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
***Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Ti dò la stessa risposta, chiara e semplice,(che come al solito con contorsioni varie eviterai dare una degna risposta, e ti rifugerai come al solito in facile ironia a buon mercato), che ti ho dato nell'altro post:
"""""
Per pugnalare alle spalle con le autorevoli parole di Izzo e di Ferrante!
"""""
W la libertÃ*!
![]()
Anticipata la domanda.Originariamente Scritto da giorgio1940
Chi l'ha detto? Santoro o Biagi? O magari Luttazzi?Originariamente Scritto da giorgio1940
Brutto risveglio eh dover subire la metÃ* di quello che altri hanno subito per anni?
"Peccato" che molta gente ha troppo rispetto delle istituzioni, me compreso .........
****Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Visto che quei signori se ne sono andati, non cacciati!
alla stessa stregua dell'Annunziata, una volta capito che si era spinto troppo sull'acceleratore....
Ora son tutti vostri!
Fateli accomodare!
ora non diventeran neppure rossi!....dalla vergogna!, s'intende!![]()
Ma questo è un discorso sviante, quello che è in gioco ora è ben più grave!!!!
Avanti miei PRODI!
![]()
Segnalibri