bene il sondaggio
![]()
ovviamente ho risposto Mai![]()
![]()
arancini di riso come spuntino notturno alle 3 di notte...Originariamente Scritto da Buros
pentolone di pasta al sugo alle 7 del mattino ( però la sera praticamente non avevamo cenato).
durante una vacanza tutte le notti verso le 5 ci scappava il piatto di pasta...ma queste sono cose normali direi...
always looking at the sky
Ciao Tub!
no, eravamo molto piu simpatici, noi!Originariamente Scritto da Buros
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mai fatti pasti strani... le uniche volte sono capitate a naja quando, dopo il contrappello, si aspettava che il sottufficiale di giornata si ritirasse nella sua stanza per tirar fuori salami, affettati vari e formaggi con qualche bottiglietta di vino in camerata... il tutto verso mezzanotte per protrarsi fin verso la una... ma non tutte le sere, anche se c'è da dire che io lavorando in mensa davo una mano ad organizzare i festini![]()
Poi vabbè, qualche pizza anche dopo mezzanotte quando si è al mare ci scappa a tutti![]()
allora raggiungo quasi Davide pensoOriginariamente Scritto da Buros
![]()
![]()
ti dirò..una mattina, saran state le 7 al massimo, ma forse anche prima, colazione con minestra di riso...se non sbaglio ho fatto anche il bis...e poi non ricordo come continuava
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho votato![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri