Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Il terrore dietro l'angolo

Uno va all'Assemblea Generale Meteonetwork a Cavalese e dalle sue foto nota di essere decisamente poco gradevole alla vista.
    Taluni, o meglio taluno, lo arriva persino ad appellare Padre Ralph. Da quel momento l'uno comincia la lotta contro ogni antiestetismo (meglio delle cremine per donne). Via quel pizzetto monacale, via soprattutto la capigliatura francescana, via l'atteggiamento serio e composto: era ora di svecchiarsi. Magari anche ricorrendo a vari trucchi del mestiere, tipo qualche lampada (poi mai effettuata).
    Ahimè il nostro eroe, concentrato su questi particolari, e particolarmente sfavorito dalla temporanea transumanza di ragazza () e sorelle () da Londra all'Italia per visitare le leccornie architettoniche e culinarie del Bel Paese, si è lasciato sfuggire un dettaglio fondamentale: l'uomo per essere piacevole deve innanzi tutto distinguersi dal suino. Non in senso figurato, intendo in senso fisico.

Abituato da anni di sport (prima) e di vita lontano da casa (dopo) il nostro eroe si era stabilizzato, pur perdendo un po' di muscoletti su un peso forma di 80/82 chilogrammi che, distribuiti su 192 cm facevano la loro porca (non nel senso del suino) figura.
    Ma come dicevamo, ahimè, per una serie sfigatissima di coincidenze (madre che cucina, viaggi "degustativi" e ozio totale) il nostro eroe è stato colpito ieri mattina da folgorazione (sulla via del bagno, Damasco non c'entra nulla).

Eppure le prime avvisaglie erano arrivate sin dal germogliare della primavera: jeans che non si chiudono più, definitivo abbandono della taglia 32 (americana) per la 34 (sempre americana).

Distratto come dicevamo dalla godereccia vita italica il nostro eroe non si era accorto di pesare 88.6 kg .

No ma.... stiamo scherzando!?!?!?!?!?!?!?

Nessuna alternativa alla dieta ferrea. Obiettivo rientrare nei ranghi. L'ideale sarebbe 82 kg, ma il primo step verso gli 84 è irrinunciabile.

Tutto questo per dirvi: mi siete mancati. Sono tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................. ....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    #NousAvonsDéjàGagné

robby829
    Ospite

Predefinito Re: Il terrore dietro l'angolo

ecatiii!!!vabbè...=)

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio
    Uno va all'Assemblea Generale Meteonetwork a Cavalese e dalle sue foto nota di essere decisamente poco gradevole alla vista.
    Taluni, o meglio taluno, lo arriva persino ad appellare Padre Ralph. Da quel momento l'uno comincia la lotta contro ogni antiestetismo (meglio delle cremine per donne). Via quel pizzetto monacale, via soprattutto la capigliatura francescana, via l'atteggiamento serio e composto: era ora di svecchiarsi. Magari anche ricorrendo a vari trucchi del mestiere, tipo qualche lampada (poi mai effettuata).
    Ahimè il nostro eroe, concentrato su questi particolari, e particolarmente sfavorito dalla temporanea transumanza di ragazza () e sorelle () da Londra all'Italia per visitare le leccornie architettoniche e culinarie del Bel Paese, si è lasciato sfuggire un dettaglio fondamentale: l'uomo per essere piacevole deve innanzi tutto distinguersi dal suino. Non in senso figurato, intendo in senso fisico.

Abituato da anni di sport (prima) e di vita lontano da casa (dopo) il nostro eroe si era stabilizzato, pur perdendo un po' di muscoletti su un peso forma di 80/82 chilogrammi che, distribuiti su 192 cm facevano la loro porca (non nel senso del suino) figura.
    Ma come dicevamo, ahimè, per una serie sfigatissima di coincidenze (madre che cucina, viaggi "degustativi" e ozio totale) il nostro eroe è stato colpito ieri mattina da folgorazione (sulla via del bagno, Damasco non c'entra nulla).

Eppure le prime avvisaglie erano arrivate sin dal germogliare della primavera: jeans che non si chiudono più, definitivo abbandono della taglia 32 (americana) per la 34 (sempre americana).

Distratto come dicevamo dalla godereccia vita italica il nostro eroe non si era accorto di pesare 88.6 kg .

No ma.... stiamo scherzando!?!?!?!?!?!?!?

Nessuna alternativa alla dieta ferrea. Obiettivo rientrare nei ranghi. L'ideale sarebbe 82 kg, ma il primo step verso gli 84 è irrinunciabile.

Tutto questo per dirvi: mi siete mancati. Sono tornatooooooooooooooooooooooooooooooooooooo................. ....
    Come ti capisco..... Possiam aprire il club dei meteograssoni.....
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

E che ti devo dire io, mi son sposato 6 anni fa che pesavo 73 kg ora la bilancia mi segna un giorno si e uno no 89kg, mia moglie non e' capace di far da mangiare,faccio sport tre volate alla settimana,e sono arrivato alla conclusione che il motivo principale e': ciulo poco.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Vedrai come ti calzerÃ* a pennello la 38 (sempre americana) a Pittsburgh...

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    E che ti devo dire io, mi son sposato 6 anni fa che pesavo 73 kg ora la bilancia mi segna un giorno si e uno no 89kg, mia moglie non e' capace di far da mangiare,faccio sport tre volate alla settimana,e sono arrivato alla conclusione che il motivo principale e': ciulo poco.
    E allora io che devo dire???? Sposato nel '95, 55kg. Pesato ieri.....85kg..
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Vedrai come ti calzerÃ* a pennello la 38 (sempre americana) a Pittsburgh...

E' la mia vera preoccupazione.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Ciuli pochino anche te si vede.

Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Io mi sono sposato il 14 maggio 2005:73 kg.,ero tirato a lucido!Oggi 5 maggio 2006:83 kg.Direi niente male,per dio!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Sei un porcello all'ingrasso..ecco cosa sei...

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •