Pensa che me l'ha portata un'amica che l'aveva trovata abbandonata dentro la cassettina da trasporto in un cantiere edile.... che strane robe che si vedono in giro...Originariamente Scritto da Za
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
anche io da piccola avevo una gattina nera, con occhi verdiOriginariamente Scritto da ambrogio
che avevo trovato in una scatola
![]()
di cereali o di brioches?Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
![]()
![]()
abbandonata ovvio...vicino alla strada
![]()
bella Domanda Luca..ti piace per ora il disegno?Originariamente Scritto da Thor
![]()
qualche anno fa avevo la casa "infestata" dai gatti.Originariamente Scritto da rainbow
tutto è iniziato con un gatto maschio. poi una gattina sempre spaventata che si faceva accarezzare solo da mio papa, poi tra i due ehm... e ne sono arrivati altri due, il primo maschio è morto, nel contempo i nuovi si sono dati da fare e in un periodo avevo per casa anche sei gatti, poi abbiam detto basta: i gatti maschi sono morti da soli (sono scemi) e pian piano per etÃ* è rimasta solo una gatta, ortensia, che ormai ha i suoi anni.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
la mia gatta aveva fatto 3 cuccoli...uno bellissimo tipo tigre...poi me lo ha portato via lei..altri due annegati..e non ti dico la fine della Gatta "mamma"...meglio di noOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Attualmente ne ho 5 ma in 27 anni ne ho avuti molti di piu... quasi tutti trovatelli.Originariamente Scritto da fedex
l'ultimo "acquisto" è una gattina trovata da una ragazza a cui davo ripe di matematica...nel motore della macchina! quel giorno niente lezione di matematica ma per la gioia dei miei famigliari son tornata a casa con quel piccolo mostriciattolo che strillava.![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
mostriciattolo che strillava![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq preferisco i cani..ma visto che ti piaccion i gatti..lascio stare la povera fine della mia![]()
a me piace
Segnalibri