… le graminacee!!
Da ieri e per almeno un mese comincia il mio calvario annuale
Qualche anno fa mi durava per l’appunto un mese, ma un mese inteso dai primissimi sintomi (quindi quasi senza fastidi) e fino agli ultimi residui… insomma, il periodo veramente “pesante” erano le due settimane centrali, per il resto era sopportabile. Negli ultimi anni invece i periodi di allergia si stanno allungando… due anni fa mi era durato un mese e mezzo e l’anno scorso addirittura due mesi. Spero proprio in un’inversione di tendenza perché resistere due mesi con questa tortura non ce la faccio, mi è persino quasi impossibile lavorare coi continui starnuti ed il fazzoletto sempre alla mano.
Qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni non è che magari conosca qualche rimedio per alleviare un po’ questa sofferenza? Io ogni tanto, quando mi prendono i momenti di vera crisi (starnuti a ripetizione, alle volte stimolo di starnuto senza riuscirci con abbondante lacrimazione e goccia al naso perenne) mi metto un tamponcino di cotone umido nella narice in cui sento il pizzichio e sto meglio, forse perché i pollini si attaccano al batuffolo inumidito, non so… però se qualcuno di voi ha qualche rimedio più efficace ben venga![]()
Anche a te...a me è giÃ* iniziato
pure io, dall'altro ieri con starnuti, lacrimazione occhi e naso che prude.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Brutta storia.Originariamente Scritto da Buros
C'era Luchinocb di Corsico che soffriva di allergie come te.
Non sò se è riuscito a risolvere almeno in parte il problema.
In bocca al lupo Buros![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Un paio di anni fa ero anche andato dal mio dottore per farmi dare qualcosa, lui mi aveva dato delle compresse di antistaminici da prendere, giusto per passare il periodo critico... ma sinceramente non ho tratto alcun beneficio...Originariamente Scritto da beppe
Quest'anno mi sÃ* che è arrivata anche in leggero ritardo grazie al clima che non si è scaldato molto presto... spero solo che il fatto che sia cominciata in ritardo non voglia dire anche che finisca in ritardo![]()
Sapevo di un centro a Bologna, che trattava le allergie, però non conosco i risultati.Originariamente Scritto da Buros
Una mia vecchia amica andava spesso ed ora sta molto meglio.
Però non sò dirti che allergie fossero.
Se vuoi mi informo meglio
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ne ho sofferto anche io fino a 23/24 anni. Sparita di colpo....Originariamente Scritto da Buros
![]()
E senza fare nulla, oltretutto.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Anch'ioOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Qualcuno lassù avra detto:"Questi hanno giÃ* tante beghe con la loro squadra......."![]()
Anche a me anno scorso e questo (oggi qualche starnuto) quasi nulla, mentre prima ero fortemente allergico. BohOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. chiamami prima delle 13. (non riesco a risponderti al pvt..)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri