-
Burrasca
Io odio, odio, odio…
… le graminacee!!
Da ieri e per almeno un mese comincia il mio calvario annuale 
Qualche anno fa mi durava per l’appunto un mese, ma un mese inteso dai primissimi sintomi (quindi quasi senza fastidi) e fino agli ultimi residui… insomma, il periodo veramente “pesante” erano le due settimane centrali, per il resto era sopportabile. Negli ultimi anni invece i periodi di allergia si stanno allungando… due anni fa mi era durato un mese e mezzo e l’anno scorso addirittura due mesi. Spero proprio in un’inversione di tendenza perché resistere due mesi con questa tortura non ce la faccio, mi è persino quasi impossibile lavorare coi continui starnuti ed il fazzoletto sempre alla mano.
Qualcuno che si trova nelle mie stesse condizioni non è che magari conosca qualche rimedio per alleviare un po’ questa sofferenza? Io ogni tanto, quando mi prendono i momenti di vera crisi (starnuti a ripetizione, alle volte stimolo di starnuto senza riuscirci con abbondante lacrimazione e goccia al naso perenne) mi metto un tamponcino di cotone umido nella narice in cui sento il pizzichio e sto meglio, forse perché i pollini si attaccano al batuffolo inumidito, non so… però se qualcuno di voi ha qualche rimedio più efficace ben venga
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri